ROMANZI

BERLINO - L'attentatore di Berlino responsabile della strage al mercatino di Natale sarebbe stato finanziato da una cellula islamista che fornisce ai suoi affiliati contanti e documenti falsi. Lo ha riferito una fonte di polizia ai media locali.

Published in Mondo

NEW YORK - C'è stata una sparatoria all'aeroporto Fort Lauderdale in Florida: una persona è morta e nove sono state ferite.

Published in Brevissime

ANKARA . - L'autobomba a Smirne, esplosa davanti all'ingresso riservato a giudici e procuratori al Palazzo di Giustizia, ha causato almeno tre feriti.

Published in Brevissime

ROMA - Nel 2009 Papa Ratzinger annuncia al mondo che il Purgatorio, come luogo fisico, non esiste più.

Published in Cinema & Teatro

Fuga in maserati interrotta dalla Polizia di Stato. Ladro in manette.

Published in Dazebao Roma
Venerdì, 06 Gennaio 2017 12:09

Ezio Pascutti, il Paradiso ritrovato

Ora che Ezio Pascutti è libero di volare lassù, lungo le praterie del cielo, e di regalare a nuove platee gli sprazzi della sua classe purissima, ora che può scendere nuovamente lungo la fascia, come faceva da ragazzo, quando Bologna la Dotta, prima con Dozza e poi con Fanti, ne ammirava la bravura e l'umanità, ora a noi che siamo rimasti qui resta solo il rimpianto.

Published in Fatti & Opinioni

Nel 2015, ultimo dato disponibile, l’incidenza delle ore lavorate con i voucher è stata pari ad appena lo 0,3 per cento del monte ore complessivo nazionale del lavoro dipendente.

Published in Lavoro

ROMA - Un fantastico Manfred Moelgg conquista la sua terza vittoria in carriera vincendo a Zagabria lo slalom speciale valido per la Coppa del Mondo di sci, con una rimonta che ricorda l'era Tomba.

Published in Sci

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Alda Merini. La straordinaria avventura del Bacchelli, un vitalizio meritato

 Alda Merini si è spenta, a settantotto anni, il primo novembre 2009. Ha avuto funerali di Stato con camera ardente in Duomo. La sua tomba è nel cimitero monumentale di...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077