ROMANZI

BERLINO - L'attentatore di Berlino responsabile della strage al mercatino di Natale sarebbe stato finanziato da una cellula islamista che fornisce ai suoi affiliati contanti e documenti falsi. Lo ha riferito una fonte di polizia ai media locali.

Published in Mondo

NEW YORK - C'è stata una sparatoria all'aeroporto Fort Lauderdale in Florida: una persona è morta e nove sono state ferite.

Published in Brevissime

ANKARA . - L'autobomba a Smirne, esplosa davanti all'ingresso riservato a giudici e procuratori al Palazzo di Giustizia, ha causato almeno tre feriti.

Published in Brevissime

ROMA - Nel 2009 Papa Ratzinger annuncia al mondo che il Purgatorio, come luogo fisico, non esiste più.

Published in Cinema & Teatro

Fuga in maserati interrotta dalla Polizia di Stato. Ladro in manette.

Published in Dazebao Roma
Venerdì, 06 Gennaio 2017 12:09

Ezio Pascutti, il Paradiso ritrovato

Ora che Ezio Pascutti è libero di volare lassù, lungo le praterie del cielo, e di regalare a nuove platee gli sprazzi della sua classe purissima, ora che può scendere nuovamente lungo la fascia, come faceva da ragazzo, quando Bologna la Dotta, prima con Dozza e poi con Fanti, ne ammirava la bravura e l'umanità, ora a noi che siamo rimasti qui resta solo il rimpianto.

Published in Fatti & Opinioni

Nel 2015, ultimo dato disponibile, l’incidenza delle ore lavorate con i voucher è stata pari ad appena lo 0,3 per cento del monte ore complessivo nazionale del lavoro dipendente.

Published in Lavoro

ROMA - Un fantastico Manfred Moelgg conquista la sua terza vittoria in carriera vincendo a Zagabria lo slalom speciale valido per la Coppa del Mondo di sci, con una rimonta che ricorda l'era Tomba.

Published in Sci

labo.jpg

Cerca nel sito

WEB_300X300.jpg

Opinioni

Morire come un insetto

La vita media nei paesi sviluppati si è allungata. Per quelli che vivono in Europa o negli Stati Uniti d’America o in Giappone, raggiungere la terza età e oltre è...

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Storia: Cinquant’anni fa l’offensiva del Tet

Nel gennaio del 1968 con l’attacco comunista al sud gli Usa capirono che la guerra in Vietnam non poteva essere vinta. “Il Vietnam è ancora dentro di noi. Ha creato dei...

Alessandro Ceccarelli - avatar Alessandro Ceccarelli

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077