ECONOMIA

ROMA - Il Consiglio dei Ministri ha approvato due decreti legge per la determinazione dei criteri di privatizzazione e delle modalità di alienazione della partecipazione detenuta dal Ministero dell'economia e delle finanze nel capitale di Poste (che assicura 26 miliardi di ricavi annui) e Enav (Ente nazionale assistenza al volo).

Published in Economia

ROMA - L’USB organizza l’assemblea pubblica “Aeroporto di Fiumicino, Italia: basta con la crisi. Rimettiamolo in rotta”, che si terrà il 22 maggio a Fiumicino, presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport – Isola Sacra , in via della Scafa 416, dalle ore 17.30.

Published in Lavoro

ROMA -  Gli Atleti sono partiti intorno alle 11:50 da Frosinone, con il Francese Nasser Bouanani che conquista la seconda vittoria imponendosi su un Nizzolo che negli ultimi metri aveva conquistato il secondo posto.  

Published in Brevissime

ROMA -  Una terribile strage è quella che è avvenuta a Soma. Il 13 maggio, nella provincia di Manisa della Turchia nord-occidentale, nella miniera di carbone sono rimasti intrappolati 787 minatori colpiti da un incendio. Il più grave disastro industriale della storia della Turchia moderna, ha indicato questa sera il ministro dell'energia Taner Yilmiz. I soccorritori, hanno tentato di salvare 400 lavoratori, intrappolati a duemila metri di profondità dopo un’esplosione che ha provocato un incendio e il crollo di una parte della struttura.

Published in Mondo

ROMA -  Si avvicina sempre più vicina l'estradizione di Marcello Dell'Utri da Beirut in Italia. Il Consiglio dei ministri del Libano, infatti, ha approvato il decreto di estradizione per l'ex senatore del Pdl condannato in via definitiva a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e detenuto agli arresti ospedalieri nella capitale libanese dal 9 aprile scorso. 

Published in Cronaca

NAIROBI - Una doppia esplosione a Nairobi, in Kenia, ha causato 8 morti e una settantina di feriti. Lo hanno dichiarato le autorità e l'ospedale Kenyatta, il principale nosocomio della capitale che ha rivolto un appello:"Abbiamo bisogno di sangue".

Published in Brevissime

ROMA - Due agenti della polizia sono stati arrestati nell'ambito dell'inchiesta sulle infiltrazioni del clan dei Casalesi in Toscana. I due sono accusati di aver rivelato informazioni coperte dal segreto istruttorio. Si tratta di Franco Caputo, napoletano di 56 anni, e Cosimo Campagna, brindisino di 57 anni.

Published in Cronaca
Venerdì, 16 Maggio 2014 14:35

Ostia. Rapina in banca, ucciso un rapinatore

OSTIA (ROMA) - Un rapinatore è morto durante una rapina in banca a Ostia, sul litorale romano.

Published in Dazebao Roma

  “Renzi rinnovi il mio contratto”.Dopo il sondaggio Renzi pensi alle cose serie”

Published in Lavoro

 

VERCELLI - Strage in famiglia nel Vercellese: due anziani coniugi e la loro figlia di 50 anni sono stati trovati morti a Santhià. I corpi senza vita di Patrizia Manavella, 56 anni, e dei suoi genitori ottantenni, Tullio Manavella e Tina Bono, sono stati trovati nella villetta bifamiliare di via Marconi.

Published in Cronaca
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Coaching Cafè

Networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cos…

Non solo coaching: networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cose”. Appartenere ad una rete di contatti, costituisce oggi la base per molte delle nostre...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077