ECONOMIA
Mercoledì, 25 Giugno 2014 19:39

Sel respinge le dimisisoni di Vendola

ROMA - La direzione nazionale di Sel ha respinto le dimissioni del presidente Vendola, approvando la sua relazione conclusiva dopo una riunione durata oltre quattro ore.

Published in Brevissime

ABUJA- Si contano 21 morti e 17 feriti a seguito dell'esplosione avvenuta in un centro commerciale ad Abuja. Lo riferiscono fonti della polizia, dopo la forte deflagrazione che ha colpito verso le 16 (le 17 in Italia) l'Emab Plaza, centro commerciale situato non lontano dalla sede del governo. 

Published in Brevissime

Rock'n' Roll sul palco del Parco de' Medici a Roma

Published in Musica

 

TRIPOLI - Aperti, tra ingenti misure di sicurezza, i seggi in Libia dove si vota per scegliere il nuovo parlamento che avrà sede a Bengasi e sostituirà l’attuale Congresso generale nazionale, eletto nel luglio 2012 nel corso delle prime elezioni libere della storia del Paese.

Published in Mondo

GENOVA - Sono state arrestate  oggi, in regime di arresti domiciliari, dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Genova, le due consigliere regionali Maruska Piredda e Marylin Fusco.

Published in Cronaca

 

BRUXELLES - Nonostante la decisione di Mosca i ministri degli esteri dei paesi Nato hanno deciso “la sospensione della cooperazione con la Russia e concordato la creazione di un fondo fiduciario per sostenere il rafforzamento della capacità di difesa dell’Ucraina”. Lo ha detto il segretario generale dell’Alleanza atlantica, Anders Fogh Rasmussen, a margine della riunione dei ministri degli esteri della Nato a Bruxelles. 

Published in Mondo

MESTRE - A partire dal prossimo 30 giugno, le imprese e i lavoratori autonomi saranno tenuti ad accettare i pagamenti superiori ai 30 euro anche attraverso le carte di debito. In altre parole dovranno dotarsi del POS (Point of sale). Per le attività che si stanno attrezzando per attivare questa modalità di pagamento i costi da sostenere non saranno indifferenti.

Published in Economia

ROMA - L’uscita degli azzurri dai Mondiali costa cara al Paese in termini di immagine del Made in Italy sul mercato internazionali ma anche a livello economico tra mancati introiti, occasioni di crescita perse e incassi sfumati con effetti sulla crescita del Pil e sui livelli di disoccupazione.

Published in Società
Mercoledì, 25 Giugno 2014 17:06

Allarme bomba ad Amsterdam. Evacuata Piazza Dam

AMSTERDAM -  Allarme bomba ad Amsterdam. La polizia ha fatto sgomberare Piazza Dam, in pieno centro dove  si trova anche il palazzo reale.

Published in Brevissime

ROMA - Austin Mahone è l’anti Bieber? “The Secret”, il disco di debutto del giovanissimo Austin Mahone, è n.1 negli States. E la hit “Mmm Yeah” featuring Pitbull, sta scalando l’airplay chart americana.

Published in Musica
Pagina 1 di 4

Cerca nel sito

300X300.jpg

Coaching Cafè

Networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cos…

Non solo coaching: networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cose”. Appartenere ad una rete di contatti, costituisce oggi la base per molte delle nostre...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Opinioni

Scontro fra titani: Cicciolina contro Di Maio

Nella sua personale crociata contro i vitalizi dei parlamentari, Luigi di Maio ha avuto l’ardire di citare Ilona Staller, la popolare Cicciolina che nel 1987 fu eletta deputata ed entrò...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Demografia horror. Saremo 15 milioni in meno già negli anni ’30?

Incrociando un paio di dati dell’Istat emerge che la dinamica demografica del nostro Paese si avvierebbe ad un decremento della popolazione molto più rapido di quanto previsto.

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208