ECONOMIA

ROMA  - Parte alle 20.40 il primo volo di Air India che, dopo una prolungata assenza durata oltre dieci anni, torna a operare su Roma e a offrire una connessione permanente tra l'Italia e il settimo Paese al mondo per estensione geografica.

Published in Mondo

CASERTA-  L’ex Ministro della Cultura on. Massimo Bray, nel precedente governo, si è dimostrato buon ministro. Un ministro colto lui stesso. Qualcosa al paese lo ha lasciato e in Campania un dono importante.

Published in Società

ROMA - La fine del 1775 fu freddissima. La neve aveva coperto di un bianco folgorante Versailles e Parigi. Luigi e Maria Antonietta trascorrevano molto tempo davanti al camino, lui leggendo dossier, lei con la principessa di Lamballe a far piani per rendere interessante la vita.

Di Berardino: urgente approvare il registro delle Unioni civili 

Published in Dazebao Roma

ROMA - Alle ore 11.30 di  venerdi  mattina, nonostante una regolare richiesta di assemblea retribuita, la direzione aziendale della Lear di Melfi - in nome e per conto del signor Michele Minnuti, HR manager - ha impedito l'ingresso alla delegazione della Fiom-Cgil, composta dal responsabile nazionale del settore automotive, Michele De Palma, dal segretario della Fiom Basilicata, Emanuele De Nicola e da Eliseo Filaferro, Rsu dello stabilimento che danno notizia del fatto.

Published in Lavoro
Venerdì, 06 Giugno 2014 17:19

Egitto. Berenice, una perla da scoprire

 

ROMA - L'Egitto  possiede sul Mar Rosso diverse destinazioni incantevoli, ognuna con le sue caratteristiche e peculiarità, tutte accoglienti e unite da un comune denominatore: un mare stupendo dalle molteplici sfumature che v anno dal  blu all' azzurro, popolato da pesci e coralli dai colori incredibili.

Published in Life & Style

ROMA- USB: No allo sciacallaggio di attività sulla pelle dei lavoratori.

Published in Lavoro
Venerdì, 06 Giugno 2014 12:43

Tornano i Police al cinema

Dal 30 giugno al 2 luglio il film-concerto “Can’t stand losing you” della storica band inglese

Published in Musica

ROMA - Venerdì 6 giugno 2014, una giornata che rimarrà nella storia della Capitale,una giornata da ricordare.  E stata  la prima volta di uno sciopero generale dei dipendenti capitolini che hanno partecipato im nodo massiccio, al di làdi ogni previsione più rosea. Anche se i segnali della piena riuscita c’erano tutti a partire dalla partecipazione alle assemblee.

Published in Il punto

 

ROMA - A Roma,venerdi,è stata una giornata molto calda, non solo perché è arrivata un’ondata di caldo africano che ha portato le temperature a quasi 30 gradi, ma perché, per la prima volta nella storia, hanno scioperato tutti, ma proprio tutti, i dipendenti del comune di Roma.

Published in Primo piano
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Paul Gascoigne: il lento declino di un predestinato

Paul Gascoigne compie cinquant'anni e Dio solo sa se arriverà a sessanta. Un campione ma, al contempo, un uomo fragile e afflitto da un alcolismo ormai divenuto cronico che lo...

Roberto Bertoni - avatar Roberto Bertoni

Ricalcolo a contributivo delle pensioni in essere dei deputati. C’è chi ha dubbi…

E’ in discussione in questi giorni la proposta di ricalcolare col sistema contributivo i trattamenti previdenziali dei parlamentari. Questa discussione porta a compimento una battaglia portata avanti da diversi anni...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208