ECONOMIA

ROMA  - Parte alle 20.40 il primo volo di Air India che, dopo una prolungata assenza durata oltre dieci anni, torna a operare su Roma e a offrire una connessione permanente tra l'Italia e il settimo Paese al mondo per estensione geografica.

Published in Mondo

CASERTA-  L’ex Ministro della Cultura on. Massimo Bray, nel precedente governo, si è dimostrato buon ministro. Un ministro colto lui stesso. Qualcosa al paese lo ha lasciato e in Campania un dono importante.

Published in Società

ROMA - La fine del 1775 fu freddissima. La neve aveva coperto di un bianco folgorante Versailles e Parigi. Luigi e Maria Antonietta trascorrevano molto tempo davanti al camino, lui leggendo dossier, lei con la principessa di Lamballe a far piani per rendere interessante la vita.

Di Berardino: urgente approvare il registro delle Unioni civili 

Published in Dazebao Roma

ROMA - Alle ore 11.30 di  venerdi  mattina, nonostante una regolare richiesta di assemblea retribuita, la direzione aziendale della Lear di Melfi - in nome e per conto del signor Michele Minnuti, HR manager - ha impedito l'ingresso alla delegazione della Fiom-Cgil, composta dal responsabile nazionale del settore automotive, Michele De Palma, dal segretario della Fiom Basilicata, Emanuele De Nicola e da Eliseo Filaferro, Rsu dello stabilimento che danno notizia del fatto.

Published in Lavoro
Venerdì, 06 Giugno 2014 17:19

Egitto. Berenice, una perla da scoprire

 

ROMA - L'Egitto  possiede sul Mar Rosso diverse destinazioni incantevoli, ognuna con le sue caratteristiche e peculiarità, tutte accoglienti e unite da un comune denominatore: un mare stupendo dalle molteplici sfumature che v anno dal  blu all' azzurro, popolato da pesci e coralli dai colori incredibili.

Published in Life & Style

ROMA- USB: No allo sciacallaggio di attività sulla pelle dei lavoratori.

Published in Lavoro
Venerdì, 06 Giugno 2014 12:43

Tornano i Police al cinema

Dal 30 giugno al 2 luglio il film-concerto “Can’t stand losing you” della storica band inglese

Published in Musica

ROMA - Venerdì 6 giugno 2014, una giornata che rimarrà nella storia della Capitale,una giornata da ricordare.  E stata  la prima volta di uno sciopero generale dei dipendenti capitolini che hanno partecipato im nodo massiccio, al di làdi ogni previsione più rosea. Anche se i segnali della piena riuscita c’erano tutti a partire dalla partecipazione alle assemblee.

Published in Il punto

 

ROMA - A Roma,venerdi,è stata una giornata molto calda, non solo perché è arrivata un’ondata di caldo africano che ha portato le temperature a quasi 30 gradi, ma perché, per la prima volta nella storia, hanno scioperato tutti, ma proprio tutti, i dipendenti del comune di Roma.

Published in Primo piano
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Coaching Cafè

Networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cos…

Non solo coaching: networking, non solo un sistema per conoscersi, ma un posto dove realizzare “cose”. Appartenere ad una rete di contatti, costituisce oggi la base per molte delle nostre...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Opinioni

Camilleri e Simenon, a tavola e con le donne Montalbano rincorre Maigret

Più d’una volta, nei racconti di Andrea Camilleri, di cui è protagonista il commissario Salvo Montalbano, ricorre la citazione: “Prese un romanzo di Simenon e cominciò a leggere”. Oppure: “Fece...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Nell’Italia che non legge, dilaga la “ringraziamentite”.

Gli scrittori di oggi hanno copiato dai titoli di coda dei film di ieri il vezzo di ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla fattura del film, fino all’ultimo elettricista...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208