Items filtered by date: Venerdì, 10 Febbraio 2017

WASHINGTON - La Corte d'appello statunitense del nono distretto (San Francisco) ha votato all'unanimita' contro l'amministrazione del presidente Usa Donald Trump, confermando la sospensione del decreto che bloccava per 90 giorni gli ingressi negli Usa da sette paesi a maggioranza musulmana.

Published in Mondo

COPENHAGEN - Una ragazza di 16 anni e' stata formalmente accusata di pianificare attentati contro due scuole in Danimarca.

Published in Brevissime
Venerdì, 10 Febbraio 2017 14:06

Aiaf per i diritti delle donne maltrattate

Varata la "Carta di Verona, per le libertà e i diritti delle donne maltrattate”. AIAF chiede al Ministro Orlando  l'istituzione di un Osservatorio Permanente sulla violenza domestica

Published in Società

TEHERAN - Ai cortei hanno preso parte centinaia di militari e poliziotti, diretti verso la Azadi square, la piazza della libertà.

Published in Mondo

PARIGI - Quattro persone sono state arrestate a Montpellier, in Francia, perché sospettate di preparare un attentato suicida nel Paese. Lo ha riferito Bfmtv. Gli agenti dell'antiterrorismo hanno trovato esplosivi nelle abitazioni degli sospettati.

Published in Brevissime

DAMASCO - Alcuni dei milioni di siriani che cercano rifugio all'estero sono di certo dei terroristi: lo ha detto il presidente siriano Bashar al Assad intervistato da Yahoo News. Assad ha detto che non e' necessario che ci sia un numero "significativo" di terroristi "per commettere atrocita'". 

Published in Brevissime

ROMA - "Sono un coglione, questa è la verità".

Published in Dazebao Roma

TEHERAN - Centinaia di persone sono scese in piazza oggi a Teheran, alla vigilia del 38mo anniversario della Rivoluzione islamica, al grido di "Morte all'America".

Published in Brevissime
Venerdì, 10 Febbraio 2017 11:09

Smog. Il futuro è l’auto elettrica

ROMA - Il futuro delle auto elettriche e' oggi e, in Italia, parte da Milano.

Published in Società
Venerdì, 10 Febbraio 2017 11:06

Scoperto barista, evasore per 430 mila euro

NOVARA - Per quattro anni, dal 2012 al 2015 aveva evitato di presentare la dichiarazione dei redditi, ma e' stato scoperto dalla Gdf di Novara, che gli ha contestato l'omessa dichiarazione di ricavi per 430.000 euro e un'evasione di Iva pari a 30.000 euro.

Published in Brevissime
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: Siamo pronti ad affrontare lo tsunami digitale?

Siamo nel pieno delle sfide del mondo 4.0, una rivoluzione non solo industriale, ma anche personale e professionale.

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La Magia del Coaching e l’Expecto Patronum!

Facendo seguito ad una serie di considerazioni lette sulle riviste, fatte da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, indicative di tanta confusione sul contesto del coaching, colgo questa occasione come...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077