Corona condotto al carcere di Busto Arsizio

MILANO – Fabrizio Corona è atterrato intorno alle 17.20 al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa con un volo Tap proveniente da Lisbona, la capitale del Portogallo dove mercoledì scorso si era consegnato alla polizia dopo alcuni giorni di latitanza.

All’agente fotografico, giunto nello scalo varesino scortato da due agenti della Squadra Mobile di Milano e da personale dell’Interpol, gli investigatori del commissariato Garibaldi-Venezia, insieme con i colleghi della Polaria, hanno notificato un provvedimento restrittivo di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale di Torino per espiare una pena residua di poco superiore ai 7 anni e 10 mesi. Il provvedimento è stato emesso a seguito del rigetto della Corte di Cassazione del suo ricorso contro la condanna a cinque anni di reclusione inflittagli in Appello a Torino per l’estorsione al calciatore David Trezeguet.

Subito dopo Corona è stato preso in consegna dagli agenti della polizia penitenziaria che hanno il compito di trasferirlo nella casa circondariale di Busto Arsizio (Varese) che si trovava vicino all’aeroporto.

Condividi sui social

Articoli correlati