Stazione Termini. Straniero investito sui binari rischia l’amputazione. Ritardi sui treni regionali

ROMA – Una persona è stata investita da un treno in uscita dalla stazione di Termini questa mattina a Roma. Secondo le prime informazioni la persona non sarebbe in pericolo di vita.

Per oltre un’ora questa mattina salle 6,50, secondo quanto ha riferito Ferrovie dello Stato Italiano spa, la circolazione ferroviaria a Roma Termini, «è stata rallentata a causa di un investimento non mortale avvenuto sui binari di uscita della stazione, in direzione Ciampino». Mentre ora è ripresa regolarmente. In particolare, si sono «registrati ritardi fino 60 minuti per alcuni treni regionali delle linee per Formia, Cassino , Nettuno e Castelli».

L’uomo investito  è uno straniero ancora in corso di identificazione. È stato trasportato al policlinico Umberto I con il braccio destro maciullato. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita, ma rischierebbe l’amputazione dell’arto. Indagini sono in corso da parte della Polizia per capire se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di un incidente.

Condividi sui social

Articoli correlati