Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    CRONACA

    ROMA - Operazione “do ut des”, coinvolto anche il sindaco de L’Aquila, Cialente Massimo. Sapeva con quali modi operava Carlo Bolino, responsabile dell’ufficio Viabilità, uomo chiave del Comune aquilano. 

    Pubblicato in Cronaca
    Domenica, 12 Gennaio 2014 19:35

    Jazz. Laura Albanese, pictures in tones

    LONDRA – È uscito da poco, prodotto da Anita Wardell per una etichetta indipendente, il nuovo lavoro di Laura Albanese “Picture in Tones”. La cantante romana, trapiantata da qualche anno nel Regno Unito, ha registrato al Red Gables Studios di Londra una una serie di interessanti interpretazioni di standards jazz e bossa.

    Pubblicato in Musica

    ROMA - E' stato fissato per martedì prossimo l'interrogatorio di garanzia di Manlio Cerroni, il ras della monnezza, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sul traffico illecito di rifiuti.

    Pubblicato in Primo piano
    Domenica, 12 Gennaio 2014 18:47

    Pulp Fiction sarà un videogioco

    ROMA - Uno dei più grandi capolavori del regista Quentin Tarantino,” Pulp Fiction”, diventerà presto un videogioco. Il celebre film, uscito nelle sale nel 1994, ultimo della” trilogia pulp”, preceduto dalle” Iene” e da “Una vita al massimo” e vincitore nel ‘95 del premio oscar come migliore sceneggiatura originale, infatti è stato trasformato dal canale di  YouTube, CineFix, in un videogioco degli anni 80.

    Pubblicato in Società

    ROMA - Il Gabinetto del Sindaco ha inviato al Presidente di Acea S.p.a. Giancarlo Cremonesi una richiesta di chiarimento urgente in merito alla eventuale nomina nell’ultimo CDA Acea di un manager esterno, Stefano Porro, a Direttore delle Relazioni esterne e Comunicazione dell’azienda.

    Pubblicato in Dazebao Roma
    Domenica, 12 Gennaio 2014 18:39

    I vizietti del segretario Renzi

    ROMA - E parla, parla Matteo Renzi, dichiarazioni,interviste a raffica, a volte dimentica quello che ha detto a un giornale e  dice altro.

    Pubblicato in Il punto

    MESSINA - È già in Italia il primo contingente di militari libici che sarà addestrato principalmente in funzione di vigilanza e contrasto dei flussi migratori. Si tratta di 340 uomini che svolgeranno a Cassino (Fr), presso l’80° Reggimento addestramento volontari dell’Esercito italiano, un ciclo addestrativo di 14 settimane.

    Pubblicato in Inchiesta

    BILBAO - Ieri, sabato 11 gennaio, sono scese in piazza a Bilbao più di 100.000 persone per manifestare a sostegno dei circa 600 militanti, facenti parte dell’organizzazione separatista armata Eta (dall’acronimo “Paesi Bachi e Libertà”), che ad oggi si trovano in carcere.

    Pubblicato in Mondo

    ROMA - Lorenzo Moretti, chitarrista dei Giuda -  formazione completa: Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea , (batteria) - ha rilasciato alla nostra Valentina Marchetti un’intervista  per raccontare della carriera di questo esplosivo gruppo rock romano, il cui brano “Wild tiger woman”, è attualmente trasmesso su tutte le principali stazioni radiofoniche e sul web, ed è impossibile resistergli.

    Pubblicato in Musica

     

    SYDNEY  - In mutande, su metro e bus delle principali città del mondo, da Pechino a Parigi, passando per Sydney. Questa domenica è la 13esima edizione della Giornata «Una corsa in metro senza pantaloni»: protagonisti viaggiatori buontemponi di tutto il mondo, l'evento è un tormentone globale da quando, nel 2002, è nato a New York. Dodici anni fa furono solo 12 persone ad aderire al bizzarro invito, quest'anno migliaia di persone partecipano a quello che gli organizzatori definiscono «un inno alla stupidità». 

    Pubblicato in Società
    Pagina 1 di 2

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.