Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    CRONACA

    ROMA - Mettiamo subito a tacere le voci discordanti che sono emerse dopo l'incontro tra il sindaco Ignazio Marino e i residenti dell'Agro Romano, avvenuto il 20 gennaio scorso presso la Cooperativa Agricoltura Nuova a Castel di Leva.

    Pubblicato in Dazebao Roma

    ROMA -   Il testo della riforma elettorale con la firma di firma di Pd, Forza Italia e Nuovo centrodestra,  è stato depositato in commissione Affari Costituzionali della Camera verso le ore 20. Si tratta di 15 pagine in tutto divise in due articoli.

    Pubblicato in Primo piano
    Mercoledì, 22 Gennaio 2014 20:42

    Cinema. E' morto il regista Mazzacurati

    PADOVA -  E' morto a 57 anni dopo una lunga malattia Carlo Mazzacurati. Regista e sceneggiatore, aveva vinto il Leone d'argento a Venezia nel 1994 con "Il toro". Era ricoverato all'ospedale di Monselice, in provincia di Padova.

    Pubblicato in Brevissime

    ROMA - Ha suscitato un certo dibattito il rilancio dell’idea di intervenire a favore di una certa flessibilità nell’accesso alla pensione effettuato ieri dal Ministro Giovannini. Una proposta che non andrebbe però a modificare la struttura vessatoria della riforma Fornero, spostando il problema, in buona parte, sulle spalle dei lavoratori.

    Pubblicato in Fatti & Opinioni
    Mercoledì, 22 Gennaio 2014 18:21

    Terra dei fuochi. Napolitano ascolta le mamme

    ROMA - In una delle terre più belle d’Italia meridionale, la vasta area situata tra le province di Caserta e Napoli , ricca di meravigliose coste e paesaggi suggestivi, è stata definita Terra dei fuochi a causa della presenza di roghi di rifiuti.

    Pubblicato in Cronaca

    ROMA - Un summit criticato, contestato e indicato da molti come una elite di potenti che si incontrano per fare affari. Ma Davos non è solo questo, in particolare quest’anno, dopo sette anni di crisi economica e finanziaria, si aguarda alla cittadina svizzera con apprensione, per sapere chi saranno i protagonisti dell’economia mondiale nei prossimi anni e se  finalmente l’Europa si solleverà dalla crisi. 

    Pubblicato in Mondo

    Alta tensione sulla riforma elettorale Renzi Berlusconi. Resistenze di Lega, Sel e Scelta Civica. Emendamento ad hoc per salvare il Carroccio ed i partiti a connotazione localistica

    Pubblicato in Primo piano

    A Reggio Emilia, Ravenna e Roma le provincie con il più alto numero di contribuenti chiamati al pagamento. In nessun Comune delle provincie di Aosta, Bolzano, Trieste e Ogliastra di pagherà l’imposta

    Pubblicato in Economia

    ROMA - L’hotel Majestic di via Veneto accende le luci della ribalta su uno spettacolo insolito e suggestivo: “Solo Anna” con la bravissima Lidia Vitale, l’attrice italiana che meglio incarna il fascino intenso di Anna Magnani. 

    Pubblicato in Cinema & Teatro

    MADRID – La Spagna attrae sempre più turisti. Secondo quanto annunciato dal primo ministro iberico Mariano Rajoy durante la 34esima edizione della fiera del Turismo Fitur: “Oltre 60 milioni di persone hanno scelto la Spagna, un 5,6 per cento in più rispetto al 2012”.

    Pubblicato in Mondo
    Pagina 1 di 3

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.