Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    CRONACA

    ROMA Taeko, un’elegante signora quarantenne, vive a Tokio, dove possiede un atelier di moda e conduce una vita agiata, dopo il divorzio, vissuto come una liberazione da un matrimonio asfittico.

    Pubblicato in Letteratura

    ROMA Taeko, un’elegante signora quarantenne, vive a Tokio, dove possiede un atelier di moda e conduce una vita agiata, dopo il divorzio, vissuto come una liberazione da un matrimonio asfittico.

    Pubblicato in Il libro

    Alle 14.30 circa di oggi si sono aperte le porte della grande azienda Ferrari per la presentazione dell’ultimo gioiello dei motori made in Italy, la F14T, che sarà una delle grandi protagoniste del Campionato del Mondo di Formula 1

    Pubblicato in Motori

    Il presidente dell'Inps, Antonio Mastrapasqua, 56 anni, è indagato dalla Procura di Roma per il suo incarico di direttore generale dell'Ospedale Israelitico di Roma. Gli inquirenti hanno scoperto migliaia di cartelle cliniche – per l’esattezza 12.164 –  falsificate con lo scopo di gonfiare i rimborsi.

    Pubblicato in Cronaca
    Sabato, 25 Gennaio 2014 19:40

    Kurt Cobain day: Per ricordare un mito!

    Il sindaco di Aberdeen ufficializza la giornata in onore della star dei Nirvana

    Pubblicato in Musica

    Il Cavaliere disarciona Renzi: “Non sono sue. Le abbiamo chieste 20 anni fa”

    Pubblicato in Primo piano

    “In Cgil il Congresso è il luogo in cui si esprime la massima democrazia. È assurdo e sbagliato chiedere che venga sospeso“. Così  il segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio, Claudio Di Berardino interviene nel merito del confronto, anche aspro che si è aperto con il segretario generale della Fiom,  Maurizio Landini che ha  chiesto il rinvio del Congresso previsto per maggio , con le assemblee già in corso,per consentire un referendum  in merito all’accordo siglato fra  Cgil, Cisl, Uil e Confindustria   sulla rappresentanza sindacale.

    Pubblicato in Primo piano

    ROMA - Letta aveva parlato già alla conferenza stampa di fine d’anno dell’intenzione di mettere all’ordine del giorno del programma di Governo il tema del conflitto d’interessi. La priorità viene riproposta ora in collegamento con la nuova legge elettorale. Il tema è estremamente pertinente (e non improvvisato). Suona un po’ comica l’affermazione di chi dice oggi nel PD che il tema non risolto per vent’anni, non può essere riproposto. Sarebbe come dire che è caduto in prescrizione: una cosa incredibile!

    Pubblicato in Fatti & Opinioni

    Cattoi e Barca: Roma è vicina alla Comunita ebraica 

    Pubblicato in Dazebao Roma

    Il presidente ucraino Viktor Yanukovich offre al leader dell'opposizione, Arseny Yatsenyuk, l'incarico di premier e si dice pronto a cambiare la Costituzione

    ULTIM'ORA -  Al termine dell'incontro tra il presidente Viktor Yanukovich e i tre leader dell'opposizione, da quanto si apprende da una nota diffusa dall'ufficio di presidenza, sembra che il presidente ucraino abbia offerto la carica di primo ministro al leader dell'opposizione Arseny Yatsenyuk e quella di vice premier all'altro esponente dell'opposizione, l'ex pugile Vitali Klitschko. Per martedì è stata inoltre programmata una riunione della Rada, ovvero il Parlamento, per modificare le leggi contro le manifestazioni, una delle altre richieste dell'opposizione. Infine Yanukovich ha detto di essere pronto a modificare la Costituzione, che al momento assegna grandi poteri al capo dello Stato, o con un referendum o attraverso un procedimento legislativo.

    Pubblicato in Mondo
    Pagina 1 di 3

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.