Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    CRONACA
    Lunedì, 27 Gennaio 2014 21:34

    La donna water, 50 sfumature da gentleman

    ROMA - La sessualità femminile è un mondo a parte. Sconosciuta ai più, decisamente sconosciuta a me. Ultimamente mi sono concesso la lettura di articoli sulla sessualità femminile scritti da donne. Volevo capirne di più. Ebbene, da questi articoli si evince che a letto, l’irruente cialtroneria conta più dell’accorta fantasiosa gentilezza. 

    Pubblicato in Life & Style
    Lunedì, 27 Gennaio 2014 20:20

    Grammy 2014 Trionfo dei Daft Punk. IL VIDEO

    ROMA - Straordinario trionfo della musica alla 56esima edizione dei Grammy Awards. I Daft Punk portano a casa ben quattro premi grazie al fantastico album dello scorso anno. Il duo francese, padrone indiscusso della musica elettronica, ha vinto appunto in quattro categorie, tra cui miglior brano dell'anno con Get Lucky, album dell'anno con Random Access Memories, miglior duo e miglior album dance, mentre la diciassettenne neozelandese Lorde si è portata a casa il titolo di canzone dell'anno e miglior pop solo performance.

    Pubblicato in Musica

    MILANO - L'AdnKronos ha avviato la procedura di licenziamento per 17 persone, di cui 14 giornalisti e 3 poligrafici. In un documento inviato anche alla Fnsi e all'Associazione Stampa Romana, il patron dell'agenzia di stampa Giuseppe Marra si richiama alla legge che disciplina il licenziamento collettivo in base alla legge 223 del 1991 e motiva la sua decisione «con la continua riduzione dei volumi di servizio» e il calo del fatturato del gruppo «che si è portato a circa 28 milioni di euro nel 2013» e a «20 milioni per l'agenzia».

    Pubblicato in Lavoro

    TRIESTE - Dopo che la scorsa ottava si è dimostrata particolarmente severa e negativa con Piazza Affari, dove il FTSE Mib, principale indice di riferimento per il comparto azionario di Borsa Italiana, ha conseguito un risultato di periodo negativo di ben 3,06 punti percentuali, tali da ridurne il complessivo progresso da inizio anno ad un misero 2,06%, a Milano prende oggi il via la stagione dei bilanci, che mercoledì avrà come protagonista la trimestrale di Fiat.

    Pubblicato in Borsa Shop

    ROMA - In un paese normale  un segretario normale di un partito normale, tanto più se nel nome figura anche la parola sinistra, pure se accoppiata a centro, avrebbe detto ai deputati: lasciamo da parte il passato, il modo in cui è nata questa proposta di riforma della legge elettorale.

    Pubblicato in Il punto

    ROMA - Questa mattina il Coni ha ufficializzato l’elenco degli atleti italiani convocati per i Giochi olimpici invernali che si terranno in Russia, a Sochi, dal 7 al 23 febbraio. La spedizione azzurra sarà composta da 113 atleti di cui 69 uomini e 44 donne, inclusi i 27 azzurri degli sport di ghiaccio, i cui nomi erano già stati resi noti nella giornata di venerdì.

    Pubblicato in Speciale Olimpiadi

    Emendamenti di Pd su sbarramento e preferenze mentre Alfano chiede di cancellare la parte che riguarda il Senato che dovrebbe essere abolito

    Pubblicato in Primo piano

    La Juve se l'è vista brutta                                                                                                                                  

    L'aria di Roma, per la Juve, è proprio deleteria: dopo l'eliminazione dalla coppa Italia da parte dei giallorossi, ecco che, nella seconda uscita all'Olimpico, ci si mette pure la Lazio a spaventare i bianconeri, cosa davvero  insolita. Diciamo pure che la compagine di Reja  ha messo in serio imbarazzo l'undici di Conte che, però, va evidenziato, ha saputo reagire da grande squadra qual'é, riuscendo a portare a casa comunque un preziosissimo punto.      

    Pubblicato in Calcio
    Lunedì, 27 Gennaio 2014 18:16

    Unilever. Scongiurare i licenziamenti

    ROMA - "Anche questa volta ci troviamo di fronte, nonostante i presunti segnali di ripresa sbandierati dai media, all'ennesima multinazionale che usa la crisi in modo pretestuoso per fare i licenziamenti: Unilever, in barba a tutti i proclami di attenzione al sociale e della centralità dell'Italia nelle strategie del gruppo, tratta il bel paese come l'estrema periferia dell'Europa".

    Pubblicato in Lavoro

    ROMA - "In Italia non cresce solo la disoccupazione ma anche la povertà". La triste sentenza arriva oggi dal commissario Ue al Lavoro, Lazlo Andor, che ha presentato il rapporto 2013 su occupazione e sviluppi sociali dove l'Italia spicca per alta disoccupazione e povertà di chi lavora, con stipendi con cui non riesce a vivere.

    Pubblicato in Primo piano
    Pagina 1 di 2

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.