Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    CRONACA

    ROMA - La decisione è stata presa durante l'incontro tra Letta e i ministri Fabrizio Saccomanni e Maria Chiara Carrozza. Quest’ultima, nella giornata di ieri, aveva scritto a Saccomanni chiedendo un passo indietro: "Ho chiesto al Ministro Saccomanni di sospendere la procedura di recupero degli 'scatti' stipendiali per il 2013" - recita un suo tweet.

    Pubblicato in Scuola

    Dopo la bocciatura in Commissione, complici le assenze di Senatori di Pd e Scelta Civica

    Pubblicato in Primo piano

    L’Istat ha diffuso oggi i dati provvisori su occupati e disoccupati relativi allo scorso mese di novembre, dati che confermano ancora la tremenda realtà che sta vivendo il nostro Paese, con i giovani che continuano a pagare il conto più salato ma con il tasso di disoccupazione che resta sui livelli record dal 1977.

    Pubblicato in Primo piano

    ROMA -  8 gennaio 2013: in una nota di Palazzo Chigi si legge: "Gli insegnanti non dovranno restituire i 150 euro percepiti nel 2013 derivanti dalla questione del blocco degli scatti. Lo si è deciso nel corso di una riunione a tra il presidente del Consiglio, Enrico Letta, il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, e il ministro dell'Istruzione Maria Chiara Carrozza". 

    Pubblicato in Società

    ROMA – Si è tenuta oggi 8 gennaio alle ore 13.00 la conferenza stampa presieduta da Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, riguardo la vicenda Fiat.

    Pubblicato in Lavoro

    ROMA - L’Epifania tutte le feste porta via. Ma solo quelle. Non i problemi, non il sovraffollamento nelle carceri, non la disperazione di chi vive recluso.

    Pubblicato in Fatti & Opinioni

    In attesa del vertice Berlusconi-Renzi parla Brunetta: “Accordo entro la settimana”

    Pubblicato in Primo piano

    ROMA - Sul fatto che si debba superare il bicameralismo paritario, siamo tutti d'accordo, da tanti anni. Il problema e' farlo. 

    Pubblicato in Politica

    ROMA - Cresce ancora la disoccupazione a novembre, raggiungendo l’impressionante livello del 12,7%. Addirittura la disoccupazione giovanile ha toccato il livello record del 41,6%, al top dal 1977 (data di inizio delle serie storiche).

    Pubblicato in Il punto

    ROMA - Si è riunita questa mattina, su richiesta dell'opposizione, la conferenza dei capigruppo in Campidoglio per verificare quanto successo tra Natale e Capodanno in relazione all'accumulo straordinario di rifiuti nelle strade di Roma.

    Pubblicato in Dazebao Roma
    Pagina 1 di 3

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.