Il caso Yara a Chi l’ha visto? ricompare il furgone bianco

BERGAMO – Ieri sera nella trasmissione di Federica Sciarelli Chi l’ha visto? si è tornati a parlare del furgone bianco che era stato già stato segnalato da una ragazza, la quale aveva riferito agli inquirenti di averlo visto sfrecciare a forte velocità nei pressi del centro sportivo, il giorno della scomparsa della di Yara.

Durante la trasmissione è arrivata la mail di un cliente di un bar di Brambate, che dice di aver udito il barista raccontare di un certo Tironi il quale, avrebbe detto di aver notato un furgone bianco che andava avanti e indietro nei pressi  della cava Italcementi di Colle Pedrino, a Palazzago, la sera della scomparsa della ragazza. Quel cliente avrebbe lo stesso cognome, Tironi, del ragazzo di diciannove anni che aveva raccontato in tv di aver visto la ragazzina in compagnia di due uomini vicino ad una automobile con le quattro frecce lampeggianti alle ore 18.30 nei pressi della sua abitazione. Come è noto il ragazzo in seguito si  è stato smentito e anche denunciato a piede libero per procurato allarme, ma a Chi l’ha visto? le dichiarazioni del giovane sono state riproposte.
Al momento comunque non sembra che la nebbia si stia diradando su questa oscura vicenda. Ci sono solo degli ‘avrebbe detto’, ‘avrebbe visto’ e dichiarazioni che vengono fatte, smentite e poi riproposte, segno che purtroppo si stanno rigirando tra le mani le solite tre carte che vengono spostate continuamente non lasciando mai intravedere l’immagine sottostante.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe