ROMA - Non la imbarazza il pieno sostegno dei pensionati della Cgil?.La domanda è stata rivolto a Gianni Cuperlo da una cronista politica del Corriere della sera, Maria  Teresa Meli. Premettiamo che noi siamo contrari alle liste di proscrizione,alla caccia al giornalista.

ROMA - C’è poco da scherzare su Dudù, il barboncino prediletto da Berlusconi a lui donato dalla fidanzatina Francesca, cui era stato donato da una amica carissima, un cucciolo senza pedigré. Esempi di animali amati dai padroni ce ne sono a iosa nella storia italica.

ROMA - Divisi su tutto, falchi,colombe, lealisti con Berlusconi sempre più depresso mentre si avvicinano i “ giorni della giustizia”, a partire dalla decadenza da senatore, un vero e proprio tormento, “ma come mi trattano come uno qualsiasi”- si foga con gli intimi e chiama il partito all’unità.

Domenica, 29 Settembre 2013 14:33

Un pregiudicato può dire bugie, un ministro no

Scritto da

ROMA - Se dice una bugia Berlusconi, niente di male. Che sia un Pinocchio lo sanno tutti. Talmente un impunito che anche lui crede alle sue bugie nel solco della tradizione dei grandi mentitori.Poi è un pregiudicato, condannato per frode fiscale, che volete che sia una una bugia.

Giovedì, 19 Settembre 2013 07:11

DirCredito: “Il Sole”smentisce i banchieri

Scritto da

ROMA - Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera. Questo deve aver pensato Francesco Micheli che guida la delegazione dell’Abi, l’associazione delle banche, impegnata nelle trattative per il rinnovo del contatto. Ma non è andata così. Addirittura il suo no agli aumenti richiesti dai sindacati viene smentito da un sondaggio del “Sole 24 Ore”.

ROMA - Silvio è ridotto proprio male. Il suo nome circola nei cieli, scritto su uno striscione  ,lunghezza circa 25 metri,altezza un metro e sessanta pressochéla sua statura.Lo striscione è trainato da un piccolo velivolo,uno di quelli che vengono usati  per la pubblicità di prodotti che tipici dell’estate, creme,deodoranti, borse,profumi..  Sono una decina i velivoli che in questi giorni di metà agosto si leveranno in cielo, a bassa quota. Sorvoleranno  le spiagge  incoraggiando il pregiudicato che ne ha proprio bisogno.

ROMA - Bossi va alla guerra e mette l’elmo. Si aggira per festicciole paesane, “ riabilita” quei leghisti che Maroni aveva bandito, pensa ad un congresso in tempi  rapidi, ipotizza una nuova Lega . Oppure una costola della Lega che si muove  per proprio conto.

ROMA - Ascoltare per tre ore Matteo Renzi è un lavoro pesante. La fatica di Sisifo, quello che spingeva in cima alla montagna un masso che subito rotolava a valle e dove ripartire, è uno scherzo. Aggiungete tre giornalisti,  di nome, bravi professionisti, che fanno di tutto per far apparire il sindaco di Firenze un personaggio simpatico, e lo spettacolo è noioso.

ROMA - Racconta Luca (23,34) che Gesù morente sulla croce abbia detto “ Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”. Sappiamo bene che il richiamo al Vangelo  a fronte di un episodio fra i più brutti nella storia del Parlamento può apparire come blasfemo, o meglio demagogia pura.

Pagina 1 di 5

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Incendi: un male mondiale

Uno dei fenomeni che sta caratterizzando questa torrida estate è l’impressionante numero di incendi.

C.Alessandro Mauceri - avatar C.Alessandro Mauceri

Caso Regeni: per il governo sono più importanti i rapporti commerciali che la di…

Ritirato dall'Egitto come strumento di pressione affinché il governo di Al-Sisi collaborasse per ottenere la verità sui colpevoli del rapimento, delle torture e dell'uccisione di Giulio Regeni, l'Ambasciatore italiano tornerà...

Patrizio Gonnella - avatar Patrizio Gonnella

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208