Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    Articoli filtrati per data: Domenica, 02 Novembre 2014
    Domenica, 02 Novembre 2014 20:26

    Attentato in Pakistan. 55 morti,120 feriti

    ISLAMABAD -  Uccise almeno 55 persone in un'esplosione in Pakistan, vicino al valico di confine con l'India.Oltre 120 i feriti. L'attentato, rivendicato dai talebani pachistani, è avvenuto vicino a Wagah, l'unico valico stradale tra India e Pakistan, situato a poca distanza dalla città di Lahore.

    Pubblicato in Brevissime

    ROMA - Il 2 novembre del 1975 moriva all'idroscalo di Ostia Pier Paolo Pasolini. Trentanove anni dopo, il 2 novembre del 2014, Fabrizio Gifuni lo ricorda sul palco del Teatro Argentina, inaugurando con qualche mese di anticipo l'apertura dell'”anno pasoliniano” 2015. Del resto è tutt'altro che nuovo l'impegno di Gifuni verso l'opera del grande scrittore.

    Pubblicato in Cinema & Teatro
    Domenica, 02 Novembre 2014 20:09

    Dachau. Rubata targa campo sterminio

    DACHAU - Rubata dal cancello del campo di concentramento di Dachau, in Germania, la targa con la scritta "Arbeit macht frei" ('Il lavoro rende liberi', ndr).

    Pubblicato in Brevissime

    ROMA - Alla fine, come preannunciato più volte dal vice primo ministro Alfano e più volte smentito dal primo ministro Renzi, Mare Nostrum è terminato. Esultano i sostenitori della spending review applicata ai diritti umani, coloro che urlavano all’invasione, che allarmavano su Ebola e sull’Isis a bordo dei “barconi”, coloro che “mica possiamo prenderli tutti”, “aiutiamoli a casa loro” o, più semplicemente “rimandiamoli a casa loro”.

    Pubblicato in Fatti & Opinioni

     

    ROMA - Il 2014 è stato l’anno piu’ caldo di sempre a livello mondiale con la temperatura media registrata sulla superificie della terra e degli oceani nei primi nove mesi dell’anno che è stata la piu’ elevata di sempre, addiritura superiore di 0,68 gradi celsius rispetto alla media  del ventesimo secolo.

    Pubblicato in Società

    Stando alle dichiarazioni del presidente ucraino,Poroshenko, i ribelli avrebbero fatto votare le persone sotto la minaccia delle armi.  

    Pubblicato in Mondo

    ROMA - Maurizio Landini non molla. "Il Governo può mettere le fiducie che vuole ma noi non ci fermiamo”, è il messaggio che manda direttamente al governo di Matteo Renzi  d’urante l’intervista alla trasmissione di Lucia Annunziata “In mezz'ora”. 

    Pubblicato in Primo piano

     La più importante transatlantica in solitario 

    Pubblicato in Vela

    ROMA - Davvero stucchevoli le risposte che Matteo Renzi ha rilasciato durante l'intervista a Bruno Vespa, per pubblicizzare il suo ultimo lavoro letterario: "Italia Voltagabbana". A dire il vero già il titolo è tutto un programma, se pensiamo alla provenienza del Partito Democratico e quello a cui si ispira oggi. Renzi, nelle sue risposte ha detto che la sinistra che non cambia è la destra.

    Pubblicato in Il punto

     

    ROMA - Domani,la famiglia Cucchi andrà davanti alla procura di Roma con gigantografie di Stefano,il 31enne arrestato per droga nel 2009 e morto una settimana dopo in ospedale.

    Pubblicato in Cronaca
    Pagina 1 di 2

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.