Breadcrumbs

    ×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

    Articoli filtrati per data: Sabato, 08 Novembre 2014

     

    ROMA - E’ andata benissimo la manifestazione di oggi del pubblico impiego. Almeno 100m ila persone riferiscono gli organizzatori. Un corteo coloratissimo partito da Piazza della Repubblica e terminato a Piazza del Popolo.

    Pubblicato in Primo piano

    Coldiretti, raccolti al minimo storico per la dieta mediterranea

    Pubblicato in Società

    Obama riparte da tavola. Il presidente statunitense ha incontrato a pranzo i dirigenti del partito Repubblicano che hanno vinto le elezioni politiche dello scorso 4 Novembre, ottenendo la maggioranza nelle due Camere del parlamento.

    Pubblicato in Mondo

    ROMAQuasi 2 italiani su 3 (65 per cento) ritengono che la crisi abbia fatto aumentare i rischi alimentari anche al ristorante per effetto della necessità di risparmiare con ricette modificate o l’uso di ingredienti di minor qualità.

    Pubblicato in Società

    ASSISI (nostro inviato) - Sarà dedicata al premio Oscar Giuseppe Tornatore, la XXXIII edizione di Primo Piano sull’Autore, la tradizionale rassegna del Cinema Italiano che si terrà ad Assisi dal 1 al 6 dicembre.

    Pubblicato in Cinema & Teatro

    PALERMO - L'amministrazione comunale delle isole Egadi è pronta a scendere in campo «contro il pericolo trivelle dello Sblocca Italia». «L'approvazione dell'articolo 38 sembrerebbe decretare la fine della vocazione naturale, turistica e culturale della Sicilia - si legge in una nota dell'amministrazione - .

    Pubblicato in Brevissime

    CITTA’ DEL VATICANO -  «Il nostro tempo non può disattendere la questione ecologica, che è vitale per la sopravvivenza dell'uomo, nè ridurla a questione meramente politica: essa infatti ha una dimensione morale che tocca tutti, così che nessuno può disinteressarsene».

    Pubblicato in Brevissime

    BOLOGNA - «Così i balordi dei centri sociali hanno distrutto la nostra macchina, prima ancora che ci avvicinassimo al Campo ROM. Noi stiamo bene. Bastardi». Lo scrive su Facebook il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, postando una foto della sua auto con il parabrezza infranto, dopo l'assalto di Bologna da parte dei centri sociali. E’ successo durante la visita di Salvini a un campo nomadi di Bologna. 

    Pubblicato in Cronaca

     

    MILANO - A partire da dicembre il quotidiano leghista “La Padania” chiuderà.  Il giornale fondato nel 1996 da Umberto Bossi infatti lascerà a casa giornalisti ed editorialisti, dopo quasi vent'anni, perché non ci sono i soldi.

    Pubblicato in Cronaca
    Sabato, 08 Novembre 2014 11:19

    Napolitano a Natale lascia il Colle?

    ROMA - Potrebbe essere fondata la notizia che da parecchi giorni sta girando, ovvero che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano entro tra la fine dell’anno lascerà il Quirinale.  

    Pubblicato in Politica
    Pagina 1 di 3

    labo.jpg

    Tecnologia

    Focus Economia

    Il punto

    Fatti & Opinioni

    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208

    Please publish modules in offcanvas position.