Apple: il nuovo iPhone 7 fa il suo ingresso

ROMA – Sarà un po’ più sottile, sicuramente più veloce e con uno schermo e una camera migliori. Queste sono le certezze che sembrano emergere dalla folta selva di rumor che da alcune settimane si stanno rincorrendo in attesa della presentazione dell’iPhone 7.

Ed è proprio un rumor, l’ultimo e il più incredibile, a non dare pace agli esperti di tecnologia. Il modello di iPhone 7 Plus che Apple presenterà dal vivo alle 13 ora di New York (le 19 in Italia) a San Francisco davanti a 7.000 persone potrebbe non avere più l’ingresso per le cuffie che quindi potranno essere usare solo in wireless. 

Oltre a questo il gruppo guidato da Tim Cook dovrebbe lanciare Apple Watch 2 e i sistemi operativi iOS 10 e WatchOS 3. Per quanto riguarda iPhone quella del wireless potrebbe essere l’unica grande novità (che in molti hanno già criticato, compreso il cofondatore Steve Wozniak) visto che Apple vuole tenere le grandi sorpresa per l’anno prossimo, quando iPhone compirà 10 anni. La decisione di eliminare l’ingresso per le cuffie dovrebbe permettere al gruppo di produrre un telefono molto più sottile e allo stesso tempo con casse migliori.

Condividi sui social

Articoli correlati