Venerdì, 27 Aprile 2012 14:43

Londra. Prende in ostaggio 4 persone a Tottenham Court Road. Arrestato

Scritto da

LONDRA - L'avventura londinese è finita. E' stato arrestato l'uomo che questa mattina aveva preso in ostaggio 4 persone a Tottenham Court Road, nel centro della città e poi armato si era rifugiato all'interno degli uffici di una scuola guida.

Il motivo del folle gesto sembra essere stato il mancato ottenimento della patente per guidare mezzi pesanti e quindi la conseguente impossibilità di ottenere un lavoro.
Gli edifici vicini all'accaduto erano stati evacuati per precauzione e la fermata della metro chiusa. La polizia, che esclude la matrice terroristica, ha circondato l'area e invitato i turisti a non lasciare i loro alberghi nella zona. Poi ha stabilito un contatto telefonico con il sequestratore che minacciava di far esplodere una bombola di gas. Dopo una trattativa gli agenti sono intervenuti ed hanno arrestato l'uomo. La polizia, con l'aiuto dei cani anti-esplosivo ha ispezionato l'edificio alla ricerca di esplosivo.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]