Mercoledì, 06 Febbraio 2013 20:49

Usa. Sparatoria a Denver. Muoiono 2 bambini e una donna

Scritto da

DENVER - Sparatoria nella città di Denver. Tre le vittime rinvenute dalla polizia di Denver in un appartamento nella zona nord-orientale della città, uccise a colpi di arma da fuoco. Tra le vittime, riferisce la stampa locale, figurano due bambini di circa 10 anni e una donna.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia al quotidiano Denver Post, anche un terzo bambino è rimasto ferito e trasportato all'ospedale in gravi condizioni. L'emittente Cbs sostiene che si tratterebbe di un omicidio-sucidio.

Il capo della polizia, Matt Murray, ha detto che «si tratta di un incidente isolato» e che non è ancora stato individuato un possibile sospetto."Stiamo parlando con le persone, i testimoni, ma non abbiamo indicazioni che ci sia un uomo armato a piede libero a Denver". Non ha tuttavia voluto chiarire se sul luogo del delitto sia stata trovata una pistola. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata alle 6:55 della mattina ora locale (le 14:55 in Italia), anche se secondo alcuni testimoni si sarebbero sentiti alcuni spari già due ore prima. 

La mancata caccia all'uomo lascia propendere per l'ipotesi di un caso di omicidio suicidio.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Musei, Minoranze e Alternative Experts. Le istituzioni museali possono oggi bene…

Durante un simposio tenuto in ottobre da ABC Citta’ a Milano, si è ragionato su come sradicare dai musei i vecchi stereotipi culturali e sfruttare tali istituzioni e il loro...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]