Usa. Sparatoria a Denver. Muoiono 2 bambini e una donna

DENVER – Sparatoria nella città di Denver. Tre le vittime rinvenute dalla polizia di Denver in un appartamento nella zona nord-orientale della città, uccise a colpi di arma da fuoco. Tra le vittime, riferisce la stampa locale, figurano due bambini di circa 10 anni e una donna.

Secondo quanto dichiarato dalla polizia al quotidiano Denver Post, anche un terzo bambino è rimasto ferito e trasportato all’ospedale in gravi condizioni. L’emittente Cbs sostiene che si tratterebbe di un omicidio-sucidio.

Il capo della polizia, Matt Murray, ha detto che «si tratta di un incidente isolato» e che non è ancora stato individuato un possibile sospetto.”Stiamo parlando con le persone, i testimoni, ma non abbiamo indicazioni che ci sia un uomo armato a piede libero a Denver”. Non ha tuttavia voluto chiarire se sul luogo del delitto sia stata trovata una pistola. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una chiamata alle 6:55 della mattina ora locale (le 14:55 in Italia), anche se secondo alcuni testimoni si sarebbero sentiti alcuni spari già due ore prima. 

La mancata caccia all’uomo lascia propendere per l’ipotesi di un caso di omicidio suicidio.

Condividi sui social

Articoli correlati