Venerdì, 08 Febbraio 2013 14:21

Usa. Caccia all’uomo in California

Scritto da
Christopher Jordan Dorner Christopher Jordan Dorner

LOS ANGELES - Un ex poliziotto di Los Angeles Christopher Jordan Dorner di 33 anni, è il protagonista di un imponente caccia all’uomo che va avanti da molte ore in California.


L’ex agente sarebbe colpevole dell’omicidio di tre persone,  che avrebbe ucciso come ritorsione per essere stato licenziato dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles.  
L’uomo è armato e considerato molto pericoloso, le ricerche sono concentrate nella comunità montana di Big Bear, 160 chilometri a est di Los Angeles.  L'ex poliziotto è sospettato dell'omicidio, avvenuto domenica, di Monica Quan, figlia dell’Ufficiale del LAPD Randal Quan e del suo fidanzato Keith Lawrence.  Ieri invece il fuggitivo ha aperto il fuoco contro due poliziotti che avevano fermato la sua auto ad un incrocio a Riverside, uccidendo uno dei due.
Per l’ennesima volta uno stato americano vive nel terrore a causa della minaccia  di un folle omicida armato. La tensione e la frenesia della situazione hanno causato due incidenti tra la polizia e normali cittadini: per due volte la polizia ha aperto il fuoco contro veicoli scambiati per quello di Dorner e in un caso sono rimaste ferite due donne.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]