Usa. Caccia all’uomo in California

LOS ANGELES – Un ex poliziotto di Los Angeles Christopher Jordan Dorner di 33 anni, è il protagonista di un imponente caccia all’uomo che va avanti da molte ore in California.

L’ex agente sarebbe colpevole dell’omicidio di tre persone,  che avrebbe ucciso come ritorsione per essere stato licenziato dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles.  
L’uomo è armato e considerato molto pericoloso, le ricerche sono concentrate nella comunità montana di Big Bear, 160 chilometri a est di Los Angeles.  L’ex poliziotto è sospettato dell’omicidio, avvenuto domenica, di Monica Quan, figlia dell’Ufficiale del LAPD Randal Quan e del suo fidanzato Keith Lawrence.  Ieri invece il fuggitivo ha aperto il fuoco contro due poliziotti che avevano fermato la sua auto ad un incrocio a Riverside, uccidendo uno dei due.
Per l’ennesima volta uno stato americano vive nel terrore a causa della minaccia  di un folle omicida armato. La tensione e la frenesia della situazione hanno causato due incidenti tra la polizia e normali cittadini: per due volte la polizia ha aperto il fuoco contro veicoli scambiati per quello di Dorner e in un caso sono rimaste ferite due donne.

Condividi sui social

Articoli correlati