Usa. Allarme bomba ad Harvard

NEW YORK- Quattro edifici dell’Harvard University a Cambridge, nel Massachusetts, sono stati evacuati dopo che è stata riportata la presenza di altrettanti ordigni esplosivi all’interno dell’ateneo. Come riferisce Cnn non ci sono ancora conferme ufficiali sulla vicenda.

L’allarme è stato lanciato dall’account Twitter della stessa università americana. «Science Center, Thayer, Sever e Emerson. Evacuate questi edifici ora», si legge nel tweet. Intanto la polizia sta investigando sul luogo ma per ora non è ancora stato trovato il materiale esplosivo.

L’allarme bomba è arrivato questa mattina per precauzione anche se per ora non è ancora stato trovato alcun esplosivo. Evacuati anche i dormitori della prestigiosa università: come riporta Cnn gli agenti stanno controllando stanza per stanza in cerca di eventuali bombe. L’incidente arriva a meno di un mese da quando l’università di Yale, storica rivale di Harvard, era stata posta sotto sequestro: in una telefonata anonima alla polizia uno studente sosteneva che il suo compagno di stanza fosse pronto a fare una strage.

Condividi sui social

Articoli correlati