New York. Suicida la fidanzata di Mick Jagger

NEW YORK – La fidanzata di Mick Jagger, L’Wren Scott, si è suicidata in un lussuoso appartamento a Manhattan. La casa si trova sulla 11th Avenue, a due passi dal fiume Hudson. A riportare la notizia oggi è il NY Post.

La donna, stilista e modella, è stata trovata dall’assistente strangolata dalla sua sciarpa all’ottavo piano dell’appartamento sulla 200 Eleventh Avenue intorno alle dieci del mattino. 

La chiamata alla polizia è arrivata alle 10:05 ora locale, ma i soccorritori, giunti nell’appartamento, hanno solamente potuto constatare il decesso per arresto cardiaco. 

Celebre stilista, L’Wren Scott, cresciuta in una famiglia adottiva di Mormoni,  era una fashion designer molto nota e apprezzata tra le celebrità. Ha vestito, tra le altre, Nicole Kidman, Penelope Cruz e Michelle Obama. Dopo una lunga carriera di modella, lanciò il suo primo marchio come stilista nel 2006 ‘Little Black Dress’ e lavorò come costumista per film del calibro di Ocean’s Thirteen e Eyes Wide Shut. 

Mentre la polizia sta accertando che si tratti di suicidio, i media americani hanno già fatto sapere che vicino al corpo non sono stati al momento rinvenuti messaggi personali. Intanto su Twitter compaiono i primi tributi da amici e colleghi del mondo della moda. «Ci mancherai per sempre», ha scritto Marc Jacobs.

Jagger, legato a lei dal 2001, «è completamente scioccato e devastato» dalla notizia, secondo quanto dichiarato dal suo portavoce ai media. Al momento si trova in Australia, dove è da poco atterrato per la prima tappa dell’attesissimo tour.  Il concerto è in programma per mercoledì sera, ma potrebbe essere cancellato. I Rolling Stones dovrebbero fare tappa anche a Roma il 22 giugno al Circo Massimo, unica data italiana. All’arrivo in Australia, gli Stones avevano postato sul web una foto davanti al loro enorme jet privato. 

Condividi sui social

Articoli correlati