Lunedì, 07 Aprile 2014 21:17

Morta a 25 anni la figlia di Bob Geldof

Scritto da

LONDRA - E' morta all’età di  25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante inglese Bob Geldof. A darne notizia  i media britannici.

La ragazza è stata trovata senza vita nella sua casa a Wrotham, nel Kent.  Al momento secondo quanto riferito dalla polizia, la morte appare improvvisa e inspiegabile.

"Sentiamo più che dolore", ha commentato Geldof. "Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più mattarella di tutti noi. Scrivere 'era' mi distrugge. Come può essere sopportabile?".

Peaches era nata il 13 marzo del 1989 dal matrimonio  di Bob Geldof con la presentatrice Tv Paula Yates, moglie di Geldof per 18 anni. La Yates morì all’età di 41 anni il 17 settembre del 2000 per una overdose di eroina quando Peaches aveva appena 11 anni. La Yates dopo la fine della storia con Geldof era stata legata al musicista, leader del gruppo INXS, Micheal Hutchence, morto suicida nel 1997 in una stanza d’albergo. Proprio ieri Peaches aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva da piccola con sua madre.

Peaches Geldof è stata giornalista e conduttrice televisiva e saltuariamente modella anche per diverse firme della moda inglese. Nel 2008 aveva sposato il musicista americano Max Drummey, un matrimonio durato appena sette mesi. L’anno dopo Peaches sposa Thomas Cohen, cantante della band londinese degli S.C.U.M. dal quale ha avuto due bambine. 

"La mia amatissima moglie Peaches era adorata da me e dai nostri due figli - ha scritto Cohen in un comunicato - gli parlerò della loro mamma ogni giorno. L'ameremo per sempre". 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]