Mercoledì, 19 Novembre 2014 13:41

Stati Uniti sotto la neve. Emergenza nello Stato di New York. IL VIDEO

Scritto da

NEW YORK - Stati Uniti nella morsa della neve. Emergenza nello Stato di New York dove la tempesta ha già fatto quattro vittime. Colpita soprattutto la città di Buffalo, che si trova all’estremità orientale dello Stato di New York, dove sono caduti circa 90 centimetri di neve.

Le temperature hanno registrato un abbassamento notevole fino a sette gradi sotto la media stagionale con punte di meno 4 gradi. A Buffalo le scuole sono state chiuse e le autorità hanno emesso un divieto di circolazione. La tempesta ha paralizzato diversi automobilisti sulla New York State Thruway. A rendere non sicure le strade ci sono anche le raffiche di vento che soffiano alla velocità di 48 chilometri orari. Diversi incidenti a causa del ghiaccio ci sono stati nel New Hampshire. Freddo polare anche alle Hawaii con 0 gradi. La perturbazione non è finita. Nel Midwest e nel Nordest le temperature scenderanno ancora.

 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]