Venerdì, 21 Novembre 2014 11:19

Omicidio Miss Honduras. La polizia arresta il colpevole, reo confesso. IL VIDEO

Scritto da

 

SANTA BARBARA (HONDURAS) - Un ultimo abbraccio a Miss Honduras, proprio quando la polizia annuncia di aver inchiodato il colpevole e alcuni media sostengono che abbia già confessato.   

A poco meno di una settimana dalla loro scomparsa, il villaggio di Santa Barbara ha ospitato i funerali di Maria José Alvarado e di sua sorella Sofia, secondo gli inquirenti uccisi dal fidanzato di quest’ultima per una banale questione di gelosia. I loro corpi sono stati ritrovati nei pressi di un fiume, grazie alle rivelazioni di un uomo che sostiene di averlo aiutato a seppellirle, al termine di una serata passata con le due ragazze in occasione di una festa di compleanno. Diciannove anni, Miss Honduras da aprile, dopo essersi da allora ritagliata un ruolo anche in televisione, Maria José Alvarado era in procinto di andare a Londra per partecipare all’elezione di Miss Mondo, che avrà luogo a metà dicembre.

 

 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]