Venerdì, 02 Gennaio 2015 11:44

India. Stuprata 14enne, accusati due poliziotti

Scritto da

NEW DELHI - Ancora un caso di stupro nei confronti di un''adolescente in India. A compierlo questa volta sarebbero stati due poliziotti indiani accusati di aver abusato sessualmente di una 14enne nello stato dell''Uttar Pradesh. A riferirlo un funzionario della polizia, specificando che i due uomini si sono dati alla fuga e sono tutt''ora ricercati.

Secondo una denuncia presentata dalla madre della ragazza, i due agenti avrebbero prelevato la giovane mentre si trovava fuori alla sua abitazione, l'avrebbero trascinata in macchina e condotta in commissariato, dove è stata violentata. Le autorità sono in attesa del rapporto del medico che ha visitato la ragazzina. Intanto i due uomini sono fuggiti. "Li stiamo cercando, sono già stati sospesi e se  ritenuti colpevoli saranno puniti secondo la legge", ha detto il sovrintendente Lallan Singh. L'incidente è accaduto nel distretto di Badaun, nella città di Musajhag. Lo stesso distretto ha fatto notizia lo scorso maggio, quando due cugine di 14 e 15 anni, furono trovate impiccate a un albero. Inizialmente si era pensato a uno stupro di gruppo o omicidio, ma secondo gli investigatori le due ragazze si sarebbero tolte la vita.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]