Venerdì, 09 Gennaio 2015 21:02

Strage Parigi. Terrorista fuggita, nessuna conferma

Scritto da

PARIGI - E' ancora giallo sulla sorte di Hayat Boumeddiene, la 26enne ricercata per la sparatoria di Montrouge, che la CNN ha ipotizzato essere fuggita confondendosi tra gli ostaggi del negozio ebraico a Porte de Vincennes negli attimi di confusione che hanno seguito il blitz delle forze speciali. 

Di fatto, questa indiscrezione, non è stata confermata. Anzi, la tesi prevalente che sta via via prendendo piede è che la giovane terrorista non fosse neppure presente nel negozio kosher assieme a Amedy Coulibaly. Sarà opportuno attendere le testimonianze degli ostaggi per avere maggiori informazioni sull'esatta dinamica dei fatti. Nel frattempo, il presidente Francois Hollande interviene alla televisione affinchè non sia abbassata la guardia dopo i due blitz: "Le minacce nei confronti della Francia non sono finite. Vi lancio un appello alla vigilanza, all'unità e alla mobilitazione".

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]