Giovedì, 22 Gennaio 2015 11:41

Obama in India, è incubo sicurezza

Scritto da

NEW DELHI - Oltre 1600 americani addetti alla sicurezza e un team speciale di cani anti esplosivo sono in arrivo a New Delhi per la visita del presidente Barack Obama prevista dal 25 al 27 gennaio in occasione della Giornata della Repubblica indiana.

La missione, la seconda di Obama nel Paese asiatico dopo quella del 2010, si presenta come un vero e proprio incubo per le forze dell'ordine indiane. Il presidente Usa partecipera' come 'ospite d'onore' a fianco del premier Narendra Modi alla solenne parata militare del 26 gennaio che si tiene sulla spianata del Rajghat alla presenza di decine di migliaia di spettatori.  Secondo fonti della la Casa Bianca, e' la prima volta che il presidente e' 'esposto' per oltre due ore ad un evento pubblico all'aperto in un Paese straniero.   

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]