Lunedì, 26 Gennaio 2015 19:12

Usa. In arrivo ondata di freddo e gelo nel nord-est. VIDEO

Scritto da

Il nord-est degli Stati Uniti si prepara a una pesante ondata di freddo e gelo. L’allerta è stata proclamata in città come Philadelphia e New York. Nel New Jersey e nel New England si lavora ai piani d’emergenza, mentre in molti si preparano al peggioramento delle condizioni meteo annunciato dai bollettini.

“Io sono pronto, siamo abituati da queste parti, questo è il New England”. “Non è un problema la neve, per me, anzi. Quando nevica non lavoriamo, se deve venire che venga”. Nelle prossime ore ci si attende un metro di neve nel New Jersey, e venti tra i 50 e i 65 chilometri orari. Sono previste conseguenze sul trasporto aereo – già colpito da numerose cancellazioni – e su quello terrestre. I governatori degli stati interessati dall’allerta hanno annunciato disagi anche per la probabile chiusura di strade e uffici pubblici, oltre che per il rischio di interruzioni nell’erogazione della corrente elettrica.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]