Mercoledì, 04 Febbraio 2015 16:31

Ucraina. Colpito ospedale Donetsk, morti e feriti. VIDEO

Scritto da

ROMA - Due proiettili d’artiglieria sono caduti sull’ospedale numero 27 di Donetsk, la roccaforte dei ribelli filorussi nell’Ucraina orientale. Le esplosioni hanno causato almeno cinque morti, secondo un portavoce governativo dell’autoproclamata Repubblica di Donetsk: uno all’interno del nosocomio e quattro all’esterno.

Un testimone racconta: “Non è stato un solo colpo. Uno è esploso là, e un altro qui. Sono caduti nello stesso tempo. È stato un tiro concentrato, perché i due proiettili sono esplosi nello stesso tempo”. Proprio il fatto che i due colpi siano stati sparati contemporaneamente fa dire ai ribelli che si è trattato di un atto deliberato. Ma secondo un giornalista sul posto i due obici sarebbero invece caduti in sequenza. Le esplosioni hanno danneggiato anche un plesso scolastico nelle vicinanze, oltre ad alcune abitazioni. 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]