Mercoledì, 25 Marzo 2015 06:36

Pakistan, oggi 6 condanne a morte. Da dicembre oltre 60 impiccagioni

Scritto da

ISLAMABAD- Sei detenuti condannati a morte per omicidio sono stati saliti oggi sul patibolo in Pakistan, in seguito alla revoca della moratoria sulle esecuzioni decisa dopo la strage in una scuola di Peshawar.

Lo riferisce Express News. Le impiccagioni sono avvenute in diverse prigioni di Lahore e in altre località della provincia centrale del Punjab e di quella meridionale del Sindh. Altre due impiccagioni previste per oggi sono state sospese all'ultimo momento da un ordine presidenziale.

Da quando il governo di Islamabad ha deciso di riprendere le esecuzioni lo scorso dicembre, oltre 60 uomini sono stati impiccati, molti dei quali militanti islamici con accuse di terrorismo. 

Il premier conservatore Nawaz Sharif ha revocato la sospensione delle esecuzioni dopo il massacro di 150 persone, la maggior parte bambini, in una scuola militare di Peshawar attaccata da un commando talebano.  

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]