Sabato, 04 Aprile 2015 16:29

Germaniwings. Nuovo atterraggio di emergenza

Scritto da

STOCCARDA - Nuovo atterraggio d'emergenza per un volo della Germanwings. Un Airbus A319 della compagnia aerea low cost in volo da Colonia a Venezia è stato costretto ad atterrare all"aeroporto di Stoccarda a causa di un problema tecnico.

Ieri un aereo della stessa low cost sulla rotta Hannover-Roma era stato costretto ad un atterraggio d"emergenza a Venezia dopo che una passeggera ed un membro dell"equipaggio avevano lamentato malori. I due atterraggi di emergenza avvengono mentre emergono nuovi dettagli sull'incidente del 24 marzo scorso, quando il copilota di un Airbus A320 con 150 persone a bordo si è schiantato intenzionalmente contro una montagna nel sud della Francia. 

L"ncidente non ha avuto alcuna conseguenza per i passeggeri, ha riferito il direttore dello scalo di Stoccarda, Georg 

Fundel. Secondo quanto riferito, il volo 4U 814 era decollato poco prima delle 10 da Colonia con destinazione Venezia, ma circa un"ora dopo è stato rilevato un problema tecnico, che ha costretto all"atterraggio d"emergenza alle 11.10 all"aeroporto di Stoccarda. Fundel non ha riferito quanto persone ci fossero a bordo dell"aereo né in che modo i passeggeri riprenderanno il loro viaggio: "Possono decidere se continuare il viaggio o se rientrare a Colonia".

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Intervista a Pier Francesco Geraci: Ratemeup il tool per valutare (bene) il tuo …

Come valutare se la vostra azienda sta sfruttando al massimo il potenziale del digital marketing? A rispondere è Pier Francesco Geraci, CEO di Traction, società leader nel performance marketing che lancia...

Giuseppe Giulio - avatar Giuseppe Giulio

Università Sapienza. Nasce Techne e la gestione diventa ISO 9001

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco, l’espressione di una eccellenza tra ricerca e didattica dal respiro internazionale 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: mediasurfe[email protected]