Martedì, 30 Giugno 2015 12:23

Usa. Nbc da il benservito a Donald Trump per frasi razziste. VIDEO

Scritto da

La Nbc, il potente network televisivo statunitense licenzia Donald Trump. All’imprenditore candidato alle primarie repubblicane per la selezione del candidato alle presidenziali del 2016, è stato comunicato lo stop del suo reality “The aprentice”. Mossa che ora potrebbe costargli la vittoria.

All’origine della decisione il discorso pronunciato da Trump il 16 giugno scorso in cui si è scagliato contro gli immigrati messicani. “Il Messico non ci manda i suoi cittadini migliori, quelli che arrivano qui sono criminali, spacciatori e violenti” ha dichiarato Trump, che ha anche promesso in caso di elezione la costruzione di un muro anti immigrati al confine tra Stati Uniti e Messico. Parole che hanno avuto ripercussioni pesanti. Il potente canale televisivo statunitense in lingua spagnola Univision ha annunciato che non diffonderà il concorso Miss Universo, gestito dall’imprenditore statunitense, stessa decisione dal canale tv Ora appartenente al magnate delle telecomunicazioni messicane Carlos Slim. Dal Messico arriva, inoltre, la decisione di non inviare la propria candidata per l’attuale edizione del concorso.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]