Germania: trovati in appartamento 7 cadaveri di neonati

MONACO DI BAVIERA – La polizia tedesca ha trovato i cadaveri di sette neonati in un appartamento a Wallenfels, nel nord della Baviera. La scoperta e’ stata fatta da un gruppo di medici durante una visita d’urgenza a domicilio.

Nell’appartamento viveva una donna di 45 anni, che al momento e’ ricercata. Sui corpi, che sono in avanzato stato di decomposizione, sara’ eseguita l’autopsia e secondo gli investigatori bisognera’ aspettare la prossima settimana per stabilire le cause della morte. Secondo un portavoce della polizia, potrebbe essere la madre dei piccoli. Secondo il quotidiano Bild, la donna viveva nell’appartamento con il marito da 18 anni. La coppia aveva 3 bambini, ma la donna ha avuto altri quattro figli da altre precedenti relazioni. Una fonte anonima contattata dal quotidiano ha riferito che la donna ha avuto quattro aborti spontanei. Lavorava in una edicola e, d’estate, come bagnino in una piscina. Aveva lasciato l’appartamento alla fine di settembre dopo una lite con il marito.

Nell’ottobre del 2013, sempre in Baviera, erano stati scoperti due cadaverini durante dei lavori. L’inchiesta aveva rivelato che erano nati negli anni ’80 ma la madre era stata assolta perchè il delitto era caduto in prescrizione. Nel 2011 una tedesca era stata riconosciuta colpevole della morte dei suoi tre figli che aveva nascosto in un congelatore. Mentre uno degli avvenimenti più scioccanti è stato quello di Sabine Hilschinz, 42 anni, che ha ucciso otto dei suoi figli nascondendone poi i corpi nei vasi di fiori.

Condividi sui social

Articoli correlati