Venerdì, 13 Novembre 2015 15:18

Germania: trovati in appartamento 7 cadaveri di neonati

Scritto da

MONACO DI BAVIERA - La polizia tedesca ha trovato i cadaveri di sette neonati in un appartamento a Wallenfels, nel nord della Baviera. La scoperta e' stata fatta da un gruppo di medici durante una visita d'urgenza a domicilio.

Nell'appartamento viveva una donna di 45 anni, che al momento e' ricercata. Sui corpi, che sono in avanzato stato di decomposizione, sara' eseguita l'autopsia e secondo gli investigatori bisognera' aspettare la prossima settimana per stabilire le cause della morte. Secondo un portavoce della polizia, potrebbe essere la madre dei piccoli. Secondo il quotidiano Bild, la donna viveva nell'appartamento con il marito da 18 anni. La coppia aveva 3 bambini, ma la donna ha avuto altri quattro figli da altre precedenti relazioni. Una fonte anonima contattata dal quotidiano ha riferito che la donna ha avuto quattro aborti spontanei. Lavorava in una edicola e, d'estate, come bagnino in una piscina. Aveva lasciato l'appartamento alla fine di settembre dopo una lite con il marito.

Nell'ottobre del 2013, sempre in Baviera, erano stati scoperti due cadaverini durante dei lavori. L'inchiesta aveva rivelato che erano nati negli anni '80 ma la madre era stata assolta perchè il delitto era caduto in prescrizione. Nel 2011 una tedesca era stata riconosciuta colpevole della morte dei suoi tre figli che aveva nascosto in un congelatore. Mentre uno degli avvenimenti più scioccanti è stato quello di Sabine Hilschinz, 42 anni, che ha ucciso otto dei suoi figli nascondendone poi i corpi nei vasi di fiori.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]