Martedì, 05 Gennaio 2016 11:24

Israele. Arrestato padre dell'autore sparatortia a Tel Aviv

Scritto da

ROMA - La polizia israeliana ha arrestato il  padre di Nashat Melhem, l'arabo israeliano che venerdì ha aperto il  fuoco in un pub di Tel Aviv, uccidendo due persone. Lo riferisce la  radio israeliana. La portavoce della polizia Luba Samri non ha voluto  commentare, mentre continua la caccia all'uomo per fermare Nashat.

Secondo i media, Mohammed Ali Melhem verrà ora condotto davanti alla  magistratura di Haifa per la convalida dell'arresto. Non sono chiari i motivi del provvedimento, dopo che è stato lo stesso padre ad  informare la polizia di aver riconosciuto il figlio nelle immagini dei video di sorveglianza. L'uomo aveva condannato pubblicamente la  sparatoria ed aveva esortato le autorità a catturare Nashat al più presto prima che potesse commettere altre violenze. 

Dopo aver aperto il fuoco nel pub nel primo pomeriggio  di venerdì, Melhem è riuscito a far perdere le sue tracce. Si ritiene  che sia salito su un tassì, il cui conducente è stato poi trovato  agonizzante sulle dune a nord di Tel Aviv. Originario della cittadina  araba di Arara, nel nord d'Israele, Nashat viene descritto come una  persona affetta da problemi mentali.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]