Thailandia: turisti massacrati a calci e pugni. VIDEO CHOC

BANGKOK – Fa davvero impressione  osservare la sequenza di un barbaro pestaggio ai danni di una famiglia britannica da parte di una gang di giovani thailandesi in una trafficata via pedonale di Hua Hin, una delle località costiere più frequentate dai turisti stranieri in Thailandia.

Nelle immagini riprese da una telecamera di sicurezza, un filmato di due settimane fa, che però è stato diffuso solo negli ultimi giorni, si vede l’intera scena, fino al momento in cui i tre scozzesi – Lewis Owen (68 anni), la moglie Rosemary (65) e il figlio John (43) – giacciono privi di conoscenza sull’asfalto, circondati da una folla di passanti che non interviene per fermare il pestaggio. Il video è stato ripreso da diversi media occidentali e in particolare britannici, provocando particolare choc, specie per l’età dei turisti feriti e il fatto che l’aggressione non sia stata provocata. 

In seguito alla diffusione del video, la polizia di Hua Hin ha arrestato quattro thailandesi accusati di aver compiuto l’aggressione. Il gruppo si è scusato con le vittime, giustificandosi con il fatto di essere stati ubriachi. Non è ancora chiaro quale sarà la pena che riceveranno.   

Condividi sui social

Articoli correlati