Domenica, 12 Giugno 2016 09:13

Identificato il killer della giovane cantante Christina Grimmie. Mistero sul movente

Scritto da

ORLANDO /FLORIDA) - Si chiama Kevin James Loibl e ha 27 anni l'uomo che venerdì sera al termine di un concerto a Orlando, in Florida, ha ucciso la 22enne cantante americana Christina Grimmie, ex concorrente di ''The Voice''.

Lo riferisce la Cnn spiegando che Loibl, secondo quanto hanno detto le autorità, è di St. Petersburg, Florida. Ancora sconosciuto il movente che ha spinto il 27enne a sparare alla cantante uccidendola, al termine del concerto, mentre era impegnata a firmare autografi. A quanto riferiscono le autorità, Loibl si sarebbe tolto la vita dopo che il fratello della cantante, Marcus Grimmie, lo ha affrontato.

L'assassino aveva inoltre con sé due pistole, due caricatori e un grosso coltello da caccia. John Mina, capo della Polizia, ha spiegato che gli investigatori stanno cercando di rintracciare qualche informazione su un possibile movente attraverso il telefono cellulare, il computer e altri oggetti di Loibl. Al momento non c''è nessuna prova che l''assassino e la sua vittima si conoscessero. Sempre secondo Mina, "l'uomo sarebbe arrivato a Orlando per uccidere Grimmie e poi tornarsene a casa". Intanto il teatro dove si è svolto il concerto è stato chiuso. Non si capisce infatti come un uomo armato come Loibl, sia riuscito a entrare, né se siano stati fatti controlli sugli spettatori. La polizia ha riferito che nel locale sono previste le normali misure di sicurezza, ma non ci sono i metal detector e gli spettatori non vengono perquisiti.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]