Mercoledì, 28 Settembre 2016 17:08

Problema a un motore, atterraggio emergenza per volo Ethiad

Scritto da

ABU DHABI - Un problema a un motore ha costretto un Boeing 777 della Etihad a effettuare un atterraggio d'emergenza ad Abu Dhabi, poco dopo il suo decollo per Sidney.

Lo ha annunciato la compagnia aerea. Il volo EY450 è stato costretto a rientrare nella capitale degli Emirati Arabi Uniti giovedì mattina, a causa del malfunzionamento di uno dei motori, secondo quanto riferito dalla compagnia. "I piloti e l'equipaggio di cabina hanno attivato le procedure di emergenza prima dell'atterraggio, su cui si esercitano con regolarità durante gli addestramenti di routine", ha precisato un portavoce. Etihad è una delle compagnie di Golfo in maggiore espansione, che si è impadronita di una vasta fetta del mercato intercontinentale capitalizzando la sua posizione geografica. Etihad, che dal 2014 controlla Alitalia, ha una flotta di 123 Airbus e Boeing. 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]