Venerdì, 09 Settembre 2011 10:16

Domenica di paura a New York per l'11 settembre

Scritto da

NEW YORK - Un nuovo terrificante attentato all'America nel giorno del ricordo e della preghiera per il decimo anniversario dell'11 settembre potrebbe essere attuato da alcuni terroristi secondo l'intelligence Usa.


Oltre agli obiettivi reputati sensibili a Washington e a New York, si sarebbero individuate alcune persone ritenute fiancheggiatrici se non addirittura i veri e propri esecutori del terrore.
Lo stato di massima allerta è stato dunque ordinato dal presidente Obama in tutte le zone interessate dal possibile tragico evento.
Fra 2 giorni a Ground Zero a rendere omaggio alle vittime oltre all'attuale presidente ci sarà il suo predecessore Bush e la Cia dopo i documenti ritrovati nel covo di Bin Laden nel maggio scorso ha diramato un alert che riguarda 3 individui sospetti intenzionati a colpire utilizzando probabilmente un automezzo carico di esplosivo.
Si prospetta un venerdì di fuoco per la Grande Mela e per tutti gli States, per coloro che parteciperanno personalmente e per i milioni di telespettatori incollati agli schermi!
Le forze dell'ordine avranno di certo un gran da fare ma ai servizi segreti  restano solo 48 ore di tempo per scovare e neutralizzare il nuovo imminente pericolo!

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]