Lunedì, 17 Ottobre 2011 09:41

Khamis Gheddafi è stato ucciso

Scritto da

TRIPOLI -  Khamis, il figlio più piccolo del Colonnello Muammar Gheddafi, sarebbe morto. Lo ha annunciato la tv satellitare araba "al-Rai".

Sullo schermo è apparsa una foto-necrologio con la voce fuori campo che diceva: "Khamis è stato ucciso il 29 agosto scorso durante scontri a fuoco con gli uomini del Cnt nella zona di al-Tarhuna a sud di Tripoli". Più volte annunciata negli ultimi mesi, la morte di Khamis non era mai stata confermata finora da fonti ufficiali. Il Cnt intanto ha comunicato di aver fatto ingresso a Bani Walid, dove si nasconderebbe il raìs.  Nell'ultimo mese è stata più volte annunciata la morte di Khamis Gheddafi, ma la notizia non ha mai trovato conferme ufficiali. Secondo l'emittente, insieme a Khamis è morto anche suo cugino Muhammad Abdullah al-Senoussi, figlio del capo dei servizi segreti libici Abdullah al-Senoussi.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]