MONDO
Martedì, 14 Luglio 2015 19:57

Roma. Il vicesindaco Luigi Nieri si dimette

“Mi dimetto per non lasciare alibi a chi usa me per attaccare amministrazione di Roma”

Published in Dazebao Roma

ROMA  - "Il recente summit europeo non è nient'altro che la conclusione di un colpo di stato. Nel 1967, anno del golpe dei Colonnelli, le potenze straniere usarono i carri armati per mettere fine alla democrazia greca.

Published in Mondo

ROMA - Si è concluso con un nulla di fatto l’incontro di oggi, 14 luglio, al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Nell’ambito della fase amministrativa relativa alla procedura di licenziamento collettivo avviata dall’azienda per 60 esuberi, era previsto infatti un incontro al ministero per verificare le possibilità di un accordo.

Published in Lavoro

ROMA - Allora, la Grecia. Ne stiamo parlando da settimane, mesi. Giustamente ci si indigna per i modi ed i contenuti dell’accordo imposto a Tsipras, ci si indigna della mancanza di democrazia in quei luoghi “ibridi” della governance economica della UE, la Trojka, l’Eurogruppo, il semestre europeo.

Published in Il punto

ROMA - Ieri il giudice di Roma gli ha revocato gli arresti domiciliari ma per Gabriele Paolini, il più noto tra i disturbatori della televisione, i guai giudiziari sembrano non essere finiti.

Published in Cronaca

OSTIA ANTICA (ROMA) - Nella splendida cornice del TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (V.le dei Romagnoli, 717 – Scavi Archeologici di Ostia Antica), sabato 18 luglio 2015 (data unica), la Compagnia CASTALIA porterà in scena il divertentissimo capolavoro della commedia classica  I MENECMI (il gioco del doppio), di T. M. Plauto, con l’adattamento e la regia di Vincenzo Zingaro.

Published in Cinema & Teatro

Ieri è stata apposta la firma alla legge Renzi-Giannini sulla scuola e nei prossimi giorni sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale

Published in Società

ATENE - Il governo greco presenterà oggi al parlamento la bozza con le riforme richieste da Bruxelles, che dovranno essere approvate entro domani.

Published in Mondo

ANCONA - Scoperta dalla Guardia di finanza di Ancora una grossa frode ai danni dell'erario con un giro di fatture false per 56 milioni di euro e un'evasione Iva da 11 mlioni.

Published in Cronaca

Punire i danni fatti ai cittadini, sospendere gli scorretti

Published in Fatti & Opinioni
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Jackson Hole: le reticenze delle banche centrali

E’ stato un incontro molto “strano” quello di fine agosto a Jackson Hole, dove si sono confrontati Janet Yellen, presidente della Federal Reserve e Mario Draghi, presidente della Banca centrale...

Mario Lettieri  e Paolo Raimondi   - avatar Mario Lettieri e Paolo Raimondi

Trinità de’ Monti, l’orda va affrontata

Dopo un anno di sindacatura, Virginia Raggi, s’è data un bel sette e mezzo come voto convinta di aver fatto più che bene il suo lavoro in Campidoglio. Beata lei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208