MONDO
ROMA - Se qualcuno coltivava l'idea che il web fosse un luogo impenetrabile ai sentimenti che provano gli esseri umani, dinnanzi alle reazioni indignate delle ultime ore rispetto al comportamento della signora Cancelliera Merkel deve immediatamente ricredersi. 
Published in Fatti & Opinioni

ROMA - A due anni e mezzo dalla scadenza, dopo essere finalmente entrati in una fase stringente della trattativa AICA e Federturismo hanno annullato l'incontro della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale del turismo previsto per il 17 luglio.

Published in Lavoro

“Chi vuole cercare non può accogliere nessuna dottrina”

Published in Letteratura

ROMA - "Contro i rifugiati monta la protesta di un Paese sempre più incattivito e chiuso in se stesso, incapace di vivere 'l'altro da sé' come una risorsa anziché un nemico da allontanare".

Published in Società

Un’iDEA tutta al femminile, un progetto fatto da donne e dedicato alle donne. Caterina Carbonardi, ingegnere e Business Coach, è l’artefice insieme a un gruppo di amiche di  iDEA, un  progetto che si propone, almeno per ora, come punto di aggregazione per donne che hanno voglia di condividere le proprie esperienze, le proprie informazioni e le proprie relazioni con altre donne.

Published in Life & Style

ATENE  - Decine di vigili del fuoco sono in azione alle porte di Atene per cercare di domare un incendio scoppiato sul monte Ymittos, alla periferia della capitale.

Published in Mondo

CAGLIARI - Qoèlet Foundation, organizza l'evento sportivo 1nternazionale che si svolgerà  in Italia, nel Comune di Pula in provincia di Cagliari, con l’obiettivo di raccogliere scarpe da Running usate in buono stato, da destinare ad atleti dell'Etiopia.

Published in Società

ROMA - Il tango non è un ballo ma una tra le più raffinate espressioni artistiche. Pathos, sogno, desiderio che travolgono  ed eccitano. Questo ho provato ieri sera assistendo allo spettacolo EL ULTIMO TANGO  all’interno della manifestazione Invito alla Danza nel teatro di Villa Pamphilj a Roma.

Published in Life & Style

KANO - Sono state tre ragazzine a farsi esplodere oggi a Damaturu, capoluogo dello Stato di Yobe, nel Nord-Est della Nigeria, causando la morte di almeno 13 persone e il ferimento di altre 15. Lo ha riferito il capo della polizia.

Published in Brevissime

PALERMO - Apprendiamo con sdegno le incredibili e vergognose parole che, stando a quanto riferito da l’Espresso,  Matteo Tutino, primario dell’ospedale palermitano Villa Sofia, nonché medico personale di Rosario Crocetta, avrebbe pronunciato nel corso di una conversazione telefonica con il governatore della Sicilia”.

Published in Società
Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Mafia capitale: è ora di modificareil 416 bis

Crolla l'associazione di stampo mafioso. Così hanno stabilito i giudici del tribunale penale di Roma a conclusione del processo denominato “Mafia Capitale”. Da qui a dire che a Roma non ci...

Vincenzo Musacchio - avatar Vincenzo Musacchio

Scontro fra titani: Cicciolina contro Di Maio

Nella sua personale crociata contro i vitalizi dei parlamentari, Luigi di Maio ha avuto l’ardire di citare Ilona Staller, la popolare Cicciolina che nel 1987 fu eletta deputata ed entrò...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208