MONDO

VENEZIA  -  Va a Ermanno Olmi il Premio Bianchi 2015 dei Giornalisti Cinematografici Italiani. E’ il riconoscimento ad una carriera dedicata con rigore, coerenza, semplicità e grande passione, che il Sindacato annuncia, con un doppio omaggio al Maestro che proprio oggi festeggia il compleanno.

VENEZIA - SinossiMarco, giovane e cinico avvocato rampante, vive a Bari con la sua compagna Martina e il loro piccolo Mateo di 8 anni. Martina, latino americana, si è trasferita in Italia dopo aver conosciuto Marco.

Achille Carosi e Ettore Manildo spiegano come la kinesiologia riveli lo stato di salute generale e fornisca soluzioni rivoluzionarie

Published in Il libro
Venerdì, 24 Luglio 2015 16:13

Jesolo. Birre e vino inneggianti al nazismo

JESOLO (VENEZIA) - Ci avevano abituato a tutto, ma vedere negli scaffali di un supermercato bottiglie di vino e birra che inneggiano al nazismo pare davvero una provocazione fuori luogo e di pessimo gusto.

Published in Società

ROMA - Speciale edizione estiva per la serata disco più popolosa della Capitale, che anche d’estate non si ferma e propone le sue serate per ballare e divertirsi.

Published in Life & Style

MODUGNO (BARI) - E’ di quattro morti e sei feriti, uno dei quali in gravi condizioni, un primo bilancio dell'esplosione avvenuta nella fabbrica di fuochi pirotecnici Bruscella, a Modugno.

Published in Cronaca
Venerdì, 24 Luglio 2015 15:46

Roma. Corte d’Appello sospende sfratto

ROMA - La Corte d’Appello di Roma ha accolto l’istanza dell’avvocato Vincenzo Perticaro di sospendere la procedura di sfratto ai danni di un’inquilina di un alloggio dei piani di zona della Immobiliare Castel Giubileo s.r.l. .

Published in Brevissime

ROMA - La repubblica centroasiatica dell'Uzbekistan è stata spesso criticata dai media occidentali per quanto riguarda le libertà civili e la possibilità della popolazione di prendere parte al processo decisionale e formativo politico, economico e sociale del paese.

Published in Mondo

ROMA - Come ogni anno, siamo all’amato e odiato momento del “piano ferie”. Da una parte l’azienda ci spinge a goderle in base alle sue necessità, dall’altra siamo chiamati a fare i conti con le esigenze delle mogli, dei mariti, dei figli, ma soprattutto del nostro bisogno di goderci il meritato e sudato periodo di riposo.

Published in Lavoro
Venerdì, 24 Luglio 2015 10:51

Migrantes (Cei): tornare a 'Mare nostrum'

ROMA  - "Di fatto quest'anno le morti sono aumentate e il salvataggio in mare è stato indebolito.

Published in Cronaca
Pagina 1 di 3

labo.jpg

Cerca nel sito

300x300.gif

300x300_canaletto_2.jpg

 

 

300x300.gif

Opinioni

La Grecia e la sua ammissione tardiva al QE. Due soluzioni possibili

Cominciamo con una precisazione estremamente importante. Il recente annuncio di Mario Draghi riguarda la fine del Quantitative easing da parte della BCE entro la fine di quest’anno. La BCE quindi...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Non solo coaching: Quando guardi ad una situazione a cosa osservi?

Tutti ci siamo trovati in una situazione in cui tutto sembra prendere una direzione chiara a noi stessi, o ad avere una spiegazione per noi logica e ben delineata. In...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077