MONDO

TARANTO - La Corte di Assise di appello di Taranto ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. La sentenza è stata emessa dopo tre giorni di camera di consiglio.  

Published in Cronaca

VENEZIA  - Sono state definite le composizioni delle tre Giurie internazionali (Venezia 72OrizzontiPremio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”) della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (2 - 12 settembre 2015), diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

ROMA - La nuova lettura al Senato della riforma costituzionale rappresenta un passaggio politico decisivo.

Published in Il punto

Grave la situazione  al Sud (-580.000 occupati) e nel Veneto (-113.000)

Published in Economia

ROMA  - A smentire gli ottimismi renziani arriva anche il rapporto sull'Eurozona del Fondo monetario Internazionale, che parla di un tasso di disoccupazione in Italia che restera' alto nel medio termine e ci vorranno 20 anni per tornare ai livelli pre-crisi.

Published in Economia

ROMA - A tre mesi dall’uscita dell’ultimo album Nemici, arriva finalmente a Roma la data del tour di Piotta, che sta portando in giro per l’Italia il suo spettacolo, con le canzoni dell’ultimo album e i grandi classici che caratterizzano la sua carriera. 

Published in Musica
Lunedì, 27 Luglio 2015 11:59

Rai, un progetto deludente

ROMA - La montagna ha partorito un topolino.

Published in Fatti & Opinioni

ROMA - Sulla questione dei migranti l'Europa ha compiuto "primi passi significativi, ma sarà un passo importante se sarà seguito da altri passi". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando alla Conferenza degli ambasciatori italiani nel mondo. 

Published in Primo piano

ATENE - Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha cominciato una vera e propria maratona politica per arrivare a siglare un accordo con i creditori entro il 18 agosto e indire le elezioni anticipate per il prossimo 8 novembre.

Published in Primo piano

LOS ANGELES - Triste destino quello di Bobbi Kristina Brown, la 22enne figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, morta dopo sette mesi di coma. Bobbi Kristina Brown, infatti, fu trovata dal marito Nick Gordon immersa nella vasca da bagnolo scorso 31 gennaio, a tre anni dalla scomparsa della madre. 

Published in Musica
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Jackson Hole: le reticenze delle banche centrali

E’ stato un incontro molto “strano” quello di fine agosto a Jackson Hole, dove si sono confrontati Janet Yellen, presidente della Federal Reserve e Mario Draghi, presidente della Banca centrale...

Mario Lettieri  e Paolo Raimondi   - avatar Mario Lettieri e Paolo Raimondi

Trinità de’ Monti, l’orda va affrontata

Dopo un anno di sindacatura, Virginia Raggi, s’è data un bel sette e mezzo come voto convinta di aver fatto più che bene il suo lavoro in Campidoglio. Beata lei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208