PRIMO PIANO

 

 

ROMA (nostro inviato) -  I protagonisti di Posh conquistano Roma. Già perché Posh è la più grande azione mediatica/pedagogica/cinematografica degli ultimi decenni. Da una parte abbiamo una sceneggiatura di denuncia sociale, da un'altra un film magistrale e infine degli interpreti Sam Claflin (Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL) che oltre a essere grandi attori (anche se tutti sotto i ventotto anni) sono già delle celebrità.

Published in Cinema & Teatro

Parla Fulvio Tomaselli, presidente società medicina Estetica

Published in Società

ROMA - Nel nuovo lunghissimo messaggio diffuso oggi dall'Isis, lo stato islamico, il portavoce Abu Mohummed Adnani torna a sostenere la causa della guerra santa, dichiara la fine delle crociate occidentali contro l'islam e e minaccia anche Roma, capitale della cristianità.  

Published in Mondo

ROMA - Questo Martedì in Parlamento si gioca la partita decisiva per Violante e Bruno, i due candidati alla Consulta che in ben tredici votazioni non sono riusciti a raggiungere il quorum necessario per l’elezione: 570 voti pari a 3/5 degli aventi diritto in Parlamento.

Published in Primo piano

ROMA -  L'azione di governo in tema di contrasto alle irregolarità e alle morti sul lavoro non è inefficace,  è  inesistente. Quando hanno provato a misurarsi su queste tematiche, governo e presidente del Consiglio hanno prodotto solo deregolamentazione e allentamento della guardia. In queste settimane di tragedie sul lavoro, non ho sentito una sola dichiarazione da parte del Governo, nè riguardo le azioni da intraprendere, né di solidarietà verso le famiglie. Un vergognoso assordante silenzio. 

Published in Il punto
Lunedì, 22 Settembre 2014 16:00

Juventus e Roma, indizi di fuga?

ROMA - Tevez, sempre lui, al momento giusto... Anche a S. Siro, in uno stadio da tutto esaurito (oltre 3 milioni l'incasso), la Juve supera uno scoglio che a tanti, prima,  era parso alquanto pericoloso; in campo, però,  non è stato così perché il Milan, targato Inzaghi, non ha creato eccessive difficoltà ai bianconeri, i quali, una volta messa a segno la rete indispensabile per vincere, si sono limitati ad un ordinato e ordinario controllo dell'avversario, senza correre rischi o quasi.

Published in Calcio

Bortolussi: “Un carico fiscale spaventoso”

Published in Economia

ROMA - Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre 10 milioni dei nuovi modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus, un nuovo record, in appena 3 giorni dal lancio avvenuto il 19 settembre. iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito e saranno in vendita in più di 20 altri Paesi a partire dal 26 Settembre.

Published in Società

 

ROMA - Ancora un tragico incidente sul lavoro, ancora morti. E' successo in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. Quattro operai sono morti e un quinto è in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico.

Published in Cronaca

ROMA - Un fiume di gente, arrivata per osservare da vicino le immagini che celebrano la diva per eccellenza,  ha risposto compiaciuta alla sfilata di foto che tracciano la vita professionale e privata di Sophia Loren.

Published in Cinema & Teatro
Pagina 1 di 4

Cerca nel sito

300X300.jpg

Cultura

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 393 5048930 Società editrice ARTNEWS srl, via dei Pastini 114, 00186 Roma P.IVA e C.F. 12082801007 tel 06.83800205 - fax 06.83800208