PRIMO PIANO

ROMA - Tutto è iniziato con un timido proclama - uno tra i tanti- fatto da Davide Faraone, responsabile welfare e scuola del PD, alla Festa dell'Unità di Bologna una settimana fa: "Stiamo lavorando sulla riforma del sostegno".  In questi tempi, così folkloristicamente conditi di nuovismo e riformismo nostrano, al solo sentire queste parole c'è da mettersi in allarme.

Published in Scuola
Domenica, 07 Settembre 2014 12:43

Renzi, venerdì faremo nuova segreteria del PD

BOLOGNA - «Venerdì faremo la nuova segreteria». Così il premier Matteo Renzi, arrivando a Bologna  per la chiusura della Festa Nazionale de l'Unità, risponde a un militante che lo invita a delegare qualcuno per l'organizzazione del partito.

Published in Brevissime

CERNOBBIO - «Le riforme sono imperative, ma non ci dobbiamo fermare a quelle». Lo dice il presidente della Camera Laura Boldrini, a margine del workshop Ambrosetti. 

Published in Brevissime

ROMA - Mentre continuano le ricerche dell’uomo 70enne disperso ieri dopo il nubifragio che si è abbattuto sul Gargano si contano gli ingenti danni soprattutto a Peschici, Vieste, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Carpino, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo. Infatti la bomba d’acqua che ha violentemente colpito la zona è un evento che non accadeva da almeno 80 anni.

Published in Primo piano

ROMA - Massimiliano Latorre, che è stato colpito da una leggera ischemia cerebrale il 31 agosto, è stato dimesso dall'ospedale di New Delhi.

Published in Cronaca

ROMA - «Don Fernando Altieri, Rettore e Parroco del Santuario della Madonna del Divino Amore di Roma, Presidente dell'Associazione clericale di fedeli (Oblati Figli della Madonna del DivinoAmore), ha comunicato la sua decisione di dimettersi al cardinale vicario Agostino Vallini, come previsto dallo statuto, per la gravosità degli impegni dovuti al triplice incarico.

Published in Brevissime

Cerca nel sito

300X300.jpg

Cultura

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077