Ostia. Litiga con padre fidanzata e lo accoltella

OSTIA (ROMA) – Ha accoltellato il padre della fidanzata al culmine di una lite e per questo motivo i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno arrestato D.E. 21enne residente a Ladispoli (RM), noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia, con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Ieri sera, poco prima delle 21, il giovane si è presentato a casa della sua fidanzata in via Airoldi a Ostia Antica dove, nel corso di un’accesa discussione avuta con il padre della ragazza, un 60enne romano, i due sono venuti alle mani. 

Durante il diverbio, il giovane ha estratto un coltello ed ha colpito l’anziano con due fendenti al torace lasciandolo a terra sanguinante per poi fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce. Poco dopo, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica che, dopo aver raccolto le prime testimonianze, si sono messe alla ricerca del fuggitivo.Dopo poche ore, sentendosi alle strette, ed avendo intuito che i carabinieri da lì a breve lo avrebbero arrestato, il giovane ha bussato alla porta dellaStazione Carabinieri di Ladispoli dove ha ammesso le sue responsabilità,successivamente è stato condotto presso il carcere di Civitavecchia dove sarà interrogato nelle prossime ore. Il padre della ragazza è stato subito soccorso e trasportato presso l’Ospedale Grassi di Ostia dove i medici gli hanno riscontrato le due ferite d’arma da taglio al torace, ed escoriazioni in varie parti del corpo e giudicato guaribile in dieci giorni di riposo  e cure mediche.

Condividi sui social

Articoli correlati