Martedì, 18 Febbraio 2014 16:09

Agenzia della Mobilità: Troppe indiscrezioni su “ rivisitazioni”.

Scritto da Marco Capparelli

ROMA - Continuano ad arrivare indiscrezioni circa un'imminente rivisitazione della macrostruttura nell'Agenzia della Mobilità di Roma. Se queste indiscrezioni rispondessero al vero sarebbe un fatto gravissimo Proprio in tempi così difficili e incerti sia dal punto di vista economico che politico  mi chiedo come sia possibile considerare una priorità un'operazione del genere e non invece quanto indicato negli accordi sottoscritti tra Comune di Roma e organizzazioni sindacali in termini di trasparenza, meritocrazia e rilancio complessivo dell’intero comparto del Tpl.

E mi chiedo anche come si possa pensare di procedere in tal senso senza che prima venga data attuazione alla delibera comunale sull’amministratore unico promessa dal sindaco Marino in più occasioni. Nell'eventualità che le voci in merito venissero confermate dai fatti  mi auguro che il sindaco e l’assessore Improta intervengano prontamente per fermare un simile progetto, dettando linee chiare e condivise improntate sul rilancio del settore, la tutela dell’occupazione e delle professionalità presenti in questa azienda e nel comparto".

 

 

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]