Rifiuti. Una fiaccolata per dire no alla riapertura di Cupinoro

ROMA –  Questo sabato, 29 marzo 2014, a Bracciano i cittadini accenderanno le loro fiaccole per dire NO a una riapertura della discarica di Cupinoro. Il Comitato Bracciano Stop Discarica, sostenuto da numerosi comitati e associazione del territorio, ha organizzato infatti una fiaccolata che partirà alle ore 18 da Piazza delle Magnolie (Bracciano Nuova) e si concluderà davanti al Comune. 

“Per chi ci governa – fa sapere il Comitato – la soluzione dell’emergenza rifiuti del Lazio è riaprire Cupinoro e ridurre il nostro territorio a un’immensa pattumiera. Accendiamo le nostre fiaccole per dire basta a una folle gestione dei rifiuti che distrugge il nostro territorio e la nostra salute e chiedere un futuro migliore”. 

All’iniziativa hanno dato la propria adesione  Associazione Salviamo Bracciano – Coordinamento Rifiuti Zero per il Lazio – Comitato No Discarica Cerveteri – Associazione Terrattiva – Associazione Rifiuti Zero Valcanneto – Liberi Cittadini per la Difesa del Territorio – Salviamo il Paesaggio Roma Nord – Associazione Scuolambiente – Comitato Terranostra – Comitato di Zona Borgo San Martino – Comitato S.Q.A.R. Manziana.

Condividi sui social

Articoli correlati