Martedì, 10 Febbraio 2015 11:06

Devastata sede del Pd a Roma Trastevere

Scritto da

ROMA - La sede romana del Pd di Trastevere è stata devastata nella notte. E' la denuncia via twitter che arriva da alcuni militanti del partito. "Sede del Pd Trastevere devastata nella notte.Comunisti e democristiani non esistono più. I fascisti, invece, sono sempre fra noi", scrive Alessandro, mentre Alberto aggiunge: "Mi auguro non abbia un significato politico, perché davvero non avrebbe senso. Aspettiamo polizia cmq...". E posta alcune foto.

"Hanno devastato la sede del Pd di Trastevere. Ci hanno ferito, ma non ci possono fermare". Lo dice Tommaso Giuntella, presidente del Pd Roma, su twitter.

"Un abbraccio ai democratici di Trastevere che non si faranno intimidire e andranno avanti con l''entusiasmo e la passione di sempre". Cosi' il presidente nazionale del Pd Matteo Orfini.

"Nella notte la sede del PD Trastevere è stata pesantemente danneggiata da ignoti. Siamo di fronte all'ennesima aggressione ai danni del partito democratico. Coloro che vigliaccamente si macchiano di queste azioni odiose e criminali sappiano che a Roma non c'è spazio per chi mina la convivenza civile e democratica della capitale". E' quanto dichiara in una nota Giulia Tempesta, vicecapogruppo del Pd capitolino."Il Partito Democratico non si farà in nessun modo intimidire e continuerà la propria azione politica di rinnovamento della città e di ampliamento dei diritti civili e sociali per i cittadini. Nell'esprimere solidarietà agli iscritti del PD Trastevere, sollecito le forze dell'ordine ad individuare e ad assicurare alla giustizia gli autori di questo ennesimo episodio di intolleranza politica",  conclude Tempesta.

"Esprimiamo solidarietà ai compagni e alle compagne del Circolo Pd di Trastevere per gli atti di vandalismo compiuti questa notte nella sezione di Via di Santa Cecilia. Condanniamo fermamente qualsiasi azione di violenza volta a sopraffare la dialettica politica". Cosi' Sinistra Ecologia e Liberta'', del primo municipio di Roma. 

 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Venezia 76. Pre-apertura con Ecstasy e il primo nudo integrale

VENEZIA - Correva l’anno 1932, il cinema si stava affermando alla grande, le platee si allargavano a vista, ma non era tutto rose e fiori. Non mancavano i problemi: gli...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Arte. Il “Cencio” di Milo Manara e la Madre di Dio sotto il cielo di Siena

SIENA - Il grande filosofo Friedrich Nietzsche sosteneva che ogni verità è curva e Milo Manara l'artista che ha dipinto il Palio dedicato alla Madonna Assunta in cielo del 16...

Paola Dei -  Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI - avatar Paola Dei - Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]